Ciao, mi presento...

modificato gennaio 2011 in Torre (annunci)
...mi chiamo Massimo, vivo e lavoro a Roma, ho una passione per gli aeroplani ad elica tanto da essere definito "integralista prop" . In particolare seguo con moltissimo interesse storico modellistico le vicende dell'Aeronautica Nazionale Repubblicana e dell' Aviazione Imperiale dell Esercito Giapponese. Comunque non disdegno la costruzione di un buon FW.190 o di uno Spitfire tanto per intenderci.... :-) Spero di incontrarci presto su queste pagine per delle belle chiacchierate.
Saluti.

Commenti

  • Ciao Massimo! Benvenuto a bordo! :-)


  • Benvenuto sul forum !
    Interessante che sia un appassionato di aerei dell'esercito giapponese, sbaglio o è un argomento relativamente poco seguito qui in italia ? Anche se mi sa che con tamiya e hasegawa i kit fatti bene non mancano !
    :)
  • Ciao Massimo,
    benvenuto sul forum.

    Ciao,
    Rodolfo.

  • Benvenuto allora, ho "Jappato " anch' io per un po' , dopodiche' costruisco solo quello che mi piace..

    ciao

    lucio z


  • BENVENUTO!!!!
  • modificato gennaio 2011
    Essi!! I giap i loro se li fanno bene!! Basta solo osservare la diffferenza tra il 109 G e il Ki.61 Hasegawa in 1/32 :-) !! A proposito: la mia scala preferita è la  1/48 con delle puntate alla 1/32....
  • "Welcome on board" anche da parte mia!

    Sebastiano

  • Benvenuto Max, piacere di averti tra noi!
    :-P
  • Benvenuto anche da parte mia 
  • Anche se con qualche giorno d'anticipo ti da il benvenuto anch'io :-D

    Ciao Marco

    F-104 4ever

Accedi oppure Registrati per commentare.