G91Y 1/48 in resina

modificato dicembre 2010 in L'aeroclub (in topic)
Non so se l'avete ricevuta anche voi la mail con queste foto, dovrebbe essere il master di Andrea De Vincentiis prossimo alla commercializzazione. Io non c'entro nulla sia chiaro, solo per curiosità .

image


image


image


image


image


image

Commenti

  • modificato dicembre 2010
    A me la mail non e' arrivata, percio' apprezzo il tuo interessamento nel postare le immagini.
    L'aspetto complessivo e' decisamente bello, e dalle ultime foto si nota che vari pezzi sono stati ottenuti con un sistema di prototipazione rapida.
    Fin qui promette molto bene!

    Luca
    LIN
  • modificato 11:25
    ma sarà  meglio dell'Italeri ? :-9 :-9 :-9

    Aloa
  • modificato 11:25
    Posted By: BravoLimadalle ultime foto si nota che vari pezzi sono stati ottenuti con un sistema di prototipazione rapida.
    Cavolo quindi di soldini ne ha spesi per fare il master, o ha qualche amico benevolo, mi ero informato qualche mese fa per un progettino a budget 0 ma visti i preventivi non ne valeva la pena, meglio a manina......
  • modificato 11:25
    Anche senza avere un amico benevolo ci sono aziende che fanno pezzi conto terzi a prezzi abbordabili tutto sommato.
    Comunque pare niente male il master .. ho fatto bene a cedere il mio Ocidental :-D
  • modificato 11:25
    Uhmmm... non ho mai fatto un velivolo in resina.... questa mi sa' che e' la volta che faccio convincere!!

    :-D
  • Peccato scala sbagliata per me, Spero che prima o poi esca qualcosa in 72
  • Peccato scala sbagliata per me, Spero che prima o poi esca qualcosa in 72
    Beh, a cercarlo si trova ancora in giro il vecchio matchbox... peccato solo che rispetto a quello mostrato qui mostri 50 anni di più !
    :-W
  • considerando il lavoro richiesto sul Matchbox, l'alternativa in resina costituita dal Cunar potrebbe pure essere se non conveniente, quanto meno ragionevole ... questo fino a quando , ovvero mai, la CMK e la AIRES non produrranno un set per interni, un set per i carrelli, un set per i carichi, un set per i motori, un set per le ali ...serve solo convicerli che il kit Matchbox è il kit su cui puntare per il 2011 !

    :bz

    Aloa

    PS: ho la fortuna di possedere tutti e due i kit in plastica realizzati, però se una SH ne facesse un terzo penso lo prenderei.
  • Eh eh, per il matchbox servirebbe anche un tettuccio, visto che l'originale è un disastro..
    Diciamo che è un lavoro per stomaci forti ! Comunque ne ho preso uno un mesetto fa, prima o poi farò la follia di metterci mano....
  • Giorgio, ma  il tettuccio sarebbe incluso sicuramente dentro il set interni CMK, mentre non in quello AIRES ... però a quel punto avremmo sicuramente pure Pavla a fare il proprio settino, vendendo anche separatamente il tettuccio ... credo che telefonando a Pavla potremmo pure averlo il tettuccio corretto, telefonando ...

    ~:>

    Aloa
  • ...in scala o il G-91..ho le fotoincisioni...e poi non ho la voglia di farlo..è come il G-91T della curna..l'ho..ma mi manca la voglia di farlo!!!
Accedi oppure Registrati per commentare.