Oggi ho corrotto un ...

modificato dicembre 2010 in Il Pub (off topic)
..minorenne, introiducendolo al mondo oscuro del modellismo!!!

:-O

Commenti

  • modificato 7:42
    Vero !!
    Invece sabato scorso ho dato un Panzer IV italeri ( quello del 78, cingoli flessibili in unico pezzo, colla academy inclusa ) in scala 1/35 ad un amichetto dodicenne compagno di scuola di mia figlia.
    La consegna della scatola all' uscita di scuola ha entusiasmato l' adolescente che stressava da un po' di tempo tutti con la passione dei tank e ha contagiato pure altri ragazzini che hanno chiesto con meraviglia dove is comprano, come si montano ecc...
    Una scena vista gia' anni fa ?
    Per la cronaca e' stato montato con orgoglio tra sabato e domenica ( pur non essendo week end edition )
    E Battisti cantava....." all' uscita di scuola quell' uomo gridava..." MODELLLLLLIIIIII ":-B:-B:-B

    Lucio z
  • modificato 7:42
    Posted By: giocaSappi che il Kit tamiya in 48 del carro S svedese è un kit rarissimo che sul mercato collezionistico parte da minimo 80€ a scatola, anche se con scatola rotta o non ben tenuta ... l'ultimo che è circolato in Ebay è stato venduto a circa 150€ ...:-D

    Aloa
    Cerrrrrrto, come no?? Ne ho tre, no,ora due, in cantina , presi anni fa su ebay a credo 10 euro tutti e tre!!! Na ciofeca di modello, con ancora il motorino interno. Magari ne facessero uno bello, sai che figata accompagnato ad un Viggen??
  • modificato 7:42
    Kraut .... in Star Wars lo JEDI disse ..." non sottovalutare la forza.."....

    Per cui credimi....non sottovalutare ebay....dove il genere umano compie le nefandezze piu' grosse della sua esistenza modellistica...

    lucio z
  • modificato dicembre 2010
    Ah ebay..pensare che ero partito tenendo d'occhio questa "conversioncina" per il vigilante ...sperando non si svegliasse il vespaio...oggi controllo e siamo a 300 dollari ai meno 3 all'alba!!!!!! :-B
    CUTTING EDGE - EBAY
    ...averlo saputo era da investire in set CE.... :-D

    massì tanto è + bello il Ra-5 :-9
Accedi oppure Registrati per commentare.