Prossimamente Su Questi Schermi...

modificato marzo 2008 in L'aeroclub (in topic)
Photobucket

Vediamo se c'è qualcuno che ha riconosciuto il kit di questo nuovo spitfire :-)

Forza Giò, tocca a te :-)

Commenti

  • modificato 12:58
    Sara' mica il pegasus in 48 ? Ne ho visto uno di recente e ha la plastica dello stesso colore.. ;-))
  • modificato 12:58
    Esatto è il pegasus :-D

    Bravissimo Giorgio.........con un pò di calma ti farò vedere che il giocattolo non è proprio cosi malaccio.. :-)
  • modificato 12:58
    Ah, allora vinco qualche cosa ?? ;-)))
    Da quel che ho visto ha un bel dettaglio superficiale. Mi sembra pero' che gli manchi la famosa (o forse e' meglio famigerata..) sezione ad ala di gabbiano sulla parte inferiore del bordo d'uscita..
    Comunque ben vengano questi modelli "easy" se portano nuova linfa al modellismo !

    Giorgio
  • modificato 12:58
    Ciao Giorgio!

    Esatto, quello che hai indicato è il difetto piu grave del modello.

    Come hai notato tu il livello superficiale è davvero ben fatto. Il kit copia bene i disegni del SAM Modellers datafile.

    Il concetto mi piace, pochi soldini, kit che si assembla in 15 minuti, ampio spazio per migliorare o raffinare il kittino se uno lo vuole.

    Potrebbe essere perfetto per chi volesse realizzare un kit in un weekend :-)

    Dicono che il me 262 è ancora meglio, vedremo :-)
  • modificato 12:58
    Oddio, se copia i disegni del SAM datafile allora tremo... ;-))) Scherzo, pero' non mi fido molto di quei disegni...
    Personalmente credo che questo tipo di kit sia anche ottimo per chi e' appassionato piu' del lato araldico-coloristico che del montaggio in se. Se volessi farmi una collezione di me-109 con ogni possibile colorazione, forse meglio un kit di questi che un kit piu' complesso...
  • modificato 12:58
    Beh, si, quei disegni pare non siano proprio il massimo :-P

    Pensa che per i ragazzetti ci sono pure le decals in formato adesivo :-)
  • modificato 12:58
    ieri mi è arrivato SAMI di Marzo e c'è la "presentazione-recensione" proprio dello Spit, 4 viste del kittino montato con tanto di "adesivi".
    L'editoriale, che però ancora non ho letto, si occupa proprio di questo boom di linee semplificate per iniziare...ma di questo meglio parlare in altro spazio.
    Il kit mi ricorda il Revell in 48 degli anni '70, e secondo me non andiamo distanti neppure come numero di pezzi... non sapendo del Pegasus avrei detto per l'elica fosse proprio il Revell.
    Non entusiasmante ma per iniziare...magari ha meno problemini del Revell, oltre ad essere in negativo, è reperibile....certo non ha il fascino dell'antico, ovvero il tettuccio che scorre...cinematismi che erano come miele per le api ad una certa età  ! ; )))
    "sai, ha pure il tettuccio che si apre...."" veramente ? stupendo!"; )))

    Aloa
Accedi oppure Registrati per commentare.