Scusate l' ignoranza ma come fanno questi ? Soliti furbi di ebay ?

modificato ottobre 2008 in Torre (annunci)
L' unica mia esperienza di un acquisto da hong kong e' terminata con il rimborso dopo due mesi dell' acquisto, merce forse mai partita, da un venditore con 10000 feedback positivi ( ma anche 800 negativi) che si cancella poi da ebay...

Ora vedo che esistono dei venditori in Belgio e in Germania che propongono prezzi bassi, salvo che questi kit momentaneamente si trovano out of stock ed il luogo in cui si trova l' oggetto del desiderio e' quasi sempre Belgio,Hong Kong oppure appunto Germania,Hong kong....

Ma trovate serio tutto questo, voi avete acquistato qualcosa da questi signori ?

Grazie e saluti a tutti

Lucio Z

Commenti

  • modificato 6:13
    Non ho mai acquistato su e-bay per una serie di motivi, ma ricordo bene che era venuta fuori la storia dei venditori basati a hong kong e dintorni che vendevano cose a prezzo bassissimo salvo poi fare pagare spese di spedizione assurde. Credo che segnalare la cosa a e-bay stessa possa avere qualche risultato.. uno che dice di essere in belgio, hong kong, sta decisamente cercando di fregare il prossimo secondo me...
    Altro discorso per i negozi seri di HK, conosco gente che compra ormai solo li !
  • modificato 6:13
    Magari se qualcuno del forum lo ha gia' fatto puo' gentilmente farmi avere qualche link ?

    Grazie anticipate

    Lucio z
  • modificato 6:13
    Link modellistici? www.luckymodel.com o www.hobbyeasy.com
    Altrimenti specifica il genere merceologico e ne saltano fuori altri di sicuro.
    Es. batteria al litio per Canon EOS400D, che qua di listino veniva sui 60 euro, da HK su Ebay ne ho spesi circa 30, posta inclusa, per prenderne due non marchiate, e funzionano benone da ormai tre anni. Idem per quelle della Pentax K10D, e via discorrendo.

    Luca
    LIN
  • modificato 6:13
    Y.Y. il migliore come prezzi !! imbattibile!
    peccato che fin'ora mi hanno sempre fermati i pacchi alla dogana sicchè il grosso risparmio me lo sono mezzo mangiato in tasse...cmq ci sono furboni che si fanno dichiarare i pacchi un po meno sicchè anche eventuale dogana :) ..

    http://erichmodel.tripod.com/

    ciao!
    Lucio P.
  • modificato 6:13
    Spettacolari i prezzi di questi YYY !! Ma per avere un'idea, quanto incidono ad occhio le spese di spedizione ? Qui da noi sotto una certa cifra non si fa dogana, quindi quasi quasi...
  • modificato ottobre 2008
    Io quando ho preso un tomcat hasegawa 1/48 che è una bella scatolozza (e un po di accessori vari) ho pagato sui 10 dollari ma con metodo surface (via nave) + dogana (scandalosa pacco fermo per un mese!!) alla fine mi è arrivato 2 mesi dopo ... sconsiglio caldamente questo metodo a chiunque...la prox volta compro con airmail:si paga 13 dollari per ogni kg di merce ma arriva subito..non vedo l'ora che escano gli f-16 israeliani della kinetic..:)
  • modificato 6:13
    Lucio fatti vivo una sera al nido e smettila di comprare modelli, cavolo, hai gia' riempito soffitta e solaio, ora tocca alla taverna...

    a presto ti aspettiamo

    Lucio z
  • modificato 6:13
    Io preferisco Lucky model, per il semplice fatto che alla dogana ho avuto sempre piu fortuna con loro :-)
  • modificato 6:13
    Lucio: meno male che ultimamente con gli acquisti mi son dato una calmata..ma non durerà  ancora a lungo! :)
    Prossimamente sforneranno cosucce troppo belle in cechia .. :))
  • modificato 6:13
    13 $ al kilo non e' male. Adesso controlo quanto pesano un paio di tomcat.. ;-)))
Accedi oppure Registrati per commentare.