Albatros D.III Revell , com'è?

modificato marzo 2008 in L'aeroclub (in topic)
Mi piacerebbe provare prima o poi un aereo WWI e l'Albatros mi pare uno di quelli più indicati per iniziare (pochi tiranti e disegno abbastanza moderno) . Visto il basso prezzo sceglierei il Revell in 72 ma non ho trovato recensioni ..
com'è?
Alternative , intese come altri modelli facili e altrettanto "wallet friendly"?
ciao
Pierpaolo

Commenti

  • modificato 1:13
    Un bel vintage anni'60 con nuova sfolgorante boxart e relativo foglio decals, anche perchè fosse l'originario credo navigherebbe i un foglietto vagamente color cappuccino....; )
    Diversi di questi Revell erano comunque fattibilissimi, solo che hai un dettaglio anni anni anni.....
    Credo che un RODEN possa dare maggiori soddisfazioni quanto meno come dettaglio, ho letto che diversi non sono poi così semplici come montaggio, ma nulla di irrisolvibile TPG !
    Non ricordo, ma probabile, pure Eduard ne abbia fatto uno...e è stato pure in svendita...prova a verificare.
    Però se vuoi proprio testare un kit WWI il recente Fokker DR1 Revell si monta che è una meraviglia e costa pure poco, e poi è un classico ultraclassico, lo stampo nuovo, mi raccomando, qualcuno ha ancora il vecchio e ormai superato e neppure così montabilissimo ( cioè un paio di gironi li fai ! ).
    Occhio al codice dunque, guardare il catalogo Revell più recente per quello nuovo nuovo ! ; )
    Attenzione pure a SMER, ha ristampato varie cosette Eduard deliziose e a prezzi bassissimi per cui....e mi pare che un Albatros ci sia....in sostanza documenarsi un po' e infine sicuri verso il proprio negozio all'angolo di fiducia...;)
    Aloa
  • modificato 1:13
    Accidenti , credevo che fosse abbastanza recente..
    Mi ero dimenticato di escludere il triplano dalle eventuali alternative perchè proprio non mi piace ^^ , comunque di quello so che è recente e ben fatto
    Se mi capiterà  un'occasione mi prenderò un Eduard , magari anche in 48 :)

    grazie delle info
    ciao
Accedi oppure Registrati per commentare.