Dubbio Tigercat...
Avevo letto non so' dove che l'F7F avesse eliche controroatni per eliminare la coppia.
Guardate qui: http://www.airliners.net/photo/Untitled/Grumman-F7F-3P-Tigercat/1165654/L/
allora le ipotesi sono:
1- Il velivolo della foto e' un restaurato in tempi moderni ed hanno optato per motori uguali (mi sembra esistesse una vers. del 2800 con rotazione sinistrorsa...)
2- non tutte le versioni del Tigercat avevano eliche controrotanti
3- ho letto una boiata...e non ricordo neanche dove.
Chi mi aiuta??
Guardate qui: http://www.airliners.net/photo/Untitled/Grumman-F7F-3P-Tigercat/1165654/L/
allora le ipotesi sono:
1- Il velivolo della foto e' un restaurato in tempi moderni ed hanno optato per motori uguali (mi sembra esistesse una vers. del 2800 con rotazione sinistrorsa...)
2- non tutte le versioni del Tigercat avevano eliche controrotanti
3- ho letto una boiata...e non ricordo neanche dove.
Chi mi aiuta??
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Effettivamente il Tigercat aveva tutte e due le eliche...Destrorse. Il problema e' che il kit AMT|Italeri le fornisce sinistrorse...e per quello avevo visto o sentito in giro di set di conversione...many Thanks anyway, dears.