Ma secondo voi perchè non si hanno notizie...

modificato marzo 2008 in L'aeroclub (in topic)
...del TBD Devastator 1/32 della Trumpeter ?
E' annunciato da due anni (almeno) e.... devo dire che mi manca proprio ! E' un aereo che nella sua goffaggine mi è sempre piaciuto, e poi l'epico attacco del VT 8 a Midway me lo rese leggendario quando ero ragazzino... Però più nulla dai cinesi, anche se continuano a sfornare nuovi kit in maniera costante.

Sergio

Commenti

  • modificato 2:40
    C'è roba che è annunciata da molto più tempo e ancora non si vede, nonostante ogni catalogo la ripresenti:
    che sia atteso tanto o poco, l'AV8B in 32 è da quando Trumpeter ha un catalogo diffuso che lo fanno annusare... saranno quattro o cinque annetti
    Il Be 6 in 48 idem... e probabile che me ne stia scordando alcuni.
    Troppa roba, troppa roba, anche perchè sul mercato USA saranno pure tutti petrolieri texani plurimiliardari ma hai visto che prezzi la robetta Trumpeter con i nuovi importatori ?
    Il nuovo C 47 costerà  150 $ !!! E è in 48.... vorrei vedere il Revell/Monogram a quanto lo ristampano proprio quest'anno in USA ....
    Spero che non facciano mai un B 17, o 300 $ è il minimo ...; )
    Nel frattempo "spaventano" eventuali concorrenti... quanto meno i piccoletti, no, perchè credo che Hasegawa se ne possa proprio fregare se Trumpeter annuncia un P 47 o un P 40...così Tamiya....

    Aloa
  • modificato 2:40
    150 USD ? Per un C-47 ?
    Secondo me è una FOLLIA.

    E' solo plastica, il foglio decals o è ad un minimo di standard o è da buttare, non contiene fotoincisioni nè mask nè altro...


    Poi lo fanno in CIna dove la manodopera NON COSTA

    Sergio
  • modificato 2:40
    150 $ sono tanti, ma in genere sono tempi duri per i modellisti americani: col dollaro che e' crollato ora gli tocca pagare tutto di piu'. In compenso per noi dell'euro va bene, fare shopping in USA o in UK e' sempre piu' conveniente.. ;-))
Accedi oppure Registrati per commentare.