Ragazzi una dritta per le prossime ferie.....!!!!!

modificato luglio 2008 in Torre (annunci)
Sono appena tornato da Cefalonia, isola ionica che manca nei cataloghi dei tour operator classici italiani abituati a spedire i turisti nelle solite mete.

Sbalorditiva la carenza di turisti di quest' anno, inglesi e greci sopratutto, studios e camere vuote e vasta scelta di spiagge attrezzate e non, evitando la classica Mirthos e Antisamos del capitano Corelli troverete sempre quella che fa per voi.

Impressionante la quantita' di rondini che nidificano dappertutto la cui presenza ha eliminato del tutto le zanzare, l' isola, a differenza di altre e' strapiena poi di fiumi e gli unici italiani che troverete sono quelli che si arrischiano di arrivare fino a Brindisi per prendere il traghetto...

Prezzi popolari, studios, appartamentini da 35-40 al giorno in totale, io ne ho preso uno su internet con piscina per 50 euro al giorno ( per tutta la famiglia) con tv e aria cond che non abbiamo mai acceso e vista sul mare con sfondo l' isola di Zante...

Sorpresa...ero l' unico inquilino del residence che aveva 10 studios.....e avevo la piscina a disposizione tutta per me... cosa volete di piu' ?

Dimenticavo, la sera nelle taverne si cena con 10/12 euro a testa ( vini esclusi ), il pesce anche qui e' difficile da trovare...

Ciao

Lucio z.

Commenti

  • modificato 10:40
    lucio..domandina..carne?..ho la donna allergica al pesce...
  • modificato 10:40
    Souvlaki ( spiedini ) costicine, pollo, gyros pita( tipo kebab ) formaggi vari, saganaki, taztziki....melanzane ripiene con carne, zucche lesse con carne, foglie di vite con riso...

    C' e n'e per tutti i gusti..garantito..

    kalinicta
  • modificato 10:40
    io ero stato a creta...ma cefalonia..mi sembra buona da quello che dici...come ci sei arrivato via aereo o come?
  • modificato 10:40
    Via nave da brindisi...non ci sono charter dall' Italia, via atene e' troppo costoso e dopo devi calcolare il noleggio di un auto ( 30/25 euro a day per una Matiz ) che ti serve comunque per spostarti data la grandezza dell' isola...

    Fra le tante visitate in ventanni di Grecia la colloco ai primi posti, anche se i fondali migliori comunque li ho visti a Karpathos....Garantito...

    Ciao
  • modificato 10:40
    Scusa l'ignoranza, ma cosa sono gli Studios ???
  • modificato 10:40
    Gli studios sono appartamentini mono-bilocolae da 35 mq in su con bagno, terrazzo e angolo cottura a funzionamento elettrico, ideale per farsi il caffe' con la moka e carbonare nostalgiche, lo standard a volte e' basico, altre invece lo trovi dotato di aria condizionata, tv e piscina ....
Accedi oppure Registrati per commentare.