Notavo sui vari siti di modellismo....

modificato marzo 2008 in L'aeroclub (in topic)
.... che gli scariki della Moskit, specialmente in 1/48, sono praticamente scomparsi!

E' bruciata la fabbrica???

Commenti

  • modificato 10:54
    prova a contattarli direttamente:
    http://www.moskittech.ru/eng/glav.php
    C'è anche una lista di distributori vai nel mondo, non so quanto aggiornata.
    Non so in effetti neppure quanto sia aggiornato il sito, almeno da Agosto 2007 sembrava in vita, il sito...però chissà , la fabbrica potrebbe essere pure bruciata mesi prima ; ))))))

    Aloa
  • modificato 10:54
    Se non sbaglio tempo fa su hyperscale si diceva che non fossero piu' in produzione... dovrei fare un search sul loro forum per vedere se e' cosi'
  • modificato 10:54
    azz... allora me li tengo buoni, quando ancora modellavo, un paio di secoli fa, ne ho accattato qualche kilo... :o)
  • modificato 10:54
    ginezi ebaizza i mozkit ho visto zkariketti livietare a 10-15 euro!

    Kraut ma non ti konviene con il dollaro kaputt prenderti gli ultracast o i quickboost? è roba veramente buona tagliata bene ;)
  • modificato 10:54
    ma qualcuno conosce la tecnica con la quale vengono(venivano hihihi) prodotti quei gioiellini di scarichi?? Non sono mai risucito ad immaginarmi nulla al riguardo...
  • modificato 10:54
    Phantom, hai ragione sugli Ultracast e QB, son belli sul serio, ma i Moskit sono ancora un gradino piu' su'!!!

    Vengono fabbricati con tecnologie strane sul serio!!! Credo siano costruiti con elettrodeposizioni... non mi viene in mente d' altro.
  • modificato 10:54
    Si, una cosa del genere.....

    Al momento della loro sparizione, sembrava che il titolare si fosse conciato male a causa degli acidi utilizzati nella produzione degli scarichi.....

    Da qui, a furia dei vari tam tam fra i vari forum di modellismo, era gia stato dato 5 piedi sotto terra...

    Pare invece che ci siano stati dei problemi fra i soci (due?) che hanno mandato a ramengo tutto o quasi.

    Sembra che ci sia un esigua produzione......molto esigua....

    Non resta che aspettare, raccattare il possibile ed aspettare tempi migliori :-)

    Se per caso vedete degli scarichi per lo Zero in 32, fatemi un favore.... prendetemeli, pago bene :-D
  • modificato 10:54
    Mi sbagliero', ma mi sembra che fosse uno dei fondatori di Eduard che fosse effettivamente morto per cause che potevano essere legate all'uso degli acidi nelle fotoincisioni.
    Comunque risulta anche a me che fossero prodotti mediante elettrodeposizione.
  • modificato 10:54
    Albert sul sito della casa madre ci dovrebbero ancora essere gli scarichi che cerchi!!


    http://www.moskittech.ru/eng/prod_a32.htm
Accedi oppure Registrati per commentare.