Macchi C 202 in 32 ... ci siamo proprio. Anche il prezzo parrebbe fissato

Prima i render sul sito ufficiale Italeri, poi più negozi italiani che iniziano a raccogliere prenotazioni mostrando un prezzo scontato. Si partirebbe da 99 € di prezzo consigliato Italeri ( Aviationmegastore, negozio Olandese, l'aveva messo a 75€ circa, ma appunto, prezzo che era per loro stimato), e davanti a questa cifra ora vorrei vedere tutti quelli che si sono lamentati per il prezzo dello Spitfire Kotare. Perchè 99 € sono praticamente quanto Italeri si fa pagare per il Mirage III, per il 104mono o TF ... pochi € in più rispetto all'F35. Ora guardate le dimensioni dei vari kit ... comparabili i jet, un microbo il 202 ... e non penso che Italeri, rinsavita e tecnologicamente aggiornata, avrà un trattamento di incisioni e dettagli tanto differente dalle ultime uscite ( visto l'AMX uscito qualche settimana fa), un dettaglio che è distante anni luce rispetto a Kotare ... daranno il motore ... che a meno non sia in resina, i più sostituiranno appunto con uno in resina, più dettagliato e fatto meglio ... le superdecalssssssssssssssss, è vero, ma le hanno pure gli altri 32. Insomma, raga, siamo in Italia e il soggetto sarà venduto alla grande in Italia ... e speculiamoci un po' sopra aumentando il prezzo ...è già successo in passato che misterioramente i soggetti italiani costassero di più rispetto a pariclasse/serie del catalogo ... sarà così pure sta volta, perchè è così ... ahimè. Anche questo io lo prenderò fuori dai confini italiani, dove certo sarà a meno e magari pure scontato fra qualche mese ... però vorrei sentire i cori antiKotare cosa diranno di questi 99 € Italeri ... dovesse essere confermato questo prezzo. Sireneeee, fatevi sotto ... ; ))))

Accedi oppure Registrati per commentare.