AMX Italeri

Ormai l'uscita del kit è prossima: voi ve lo comprerete?
Io ho già fatto una prenotazione per 6 scatole...

Commenti

  • Lo comprerò alla prima offerta scontata che troverò probabilmente in rete, già in Italia, complice in parte pure l'IVA, costa 4/5 € in più rispetto ad altri posti ... obietterete giustamente che c'è la spesa di spedizione da affrontare ... sì, se si acquistasse solo questo, con gruppi di acquisto si raggiunge quasi sempre una cifra per cui la spesa di spedizione pure dall'estero è free, quindi ... per cui penso che passerà qualche mese prima che ci possa mettere le mani sopra. Ho già avuto modo di vedere il kit visto che altri amici non hanno saputo resistere. Visto il prezzo mi aspettavo qualche cosa di più, però do un giudizio positivo sul kit. Non capisco perchè non abbiano voluto progettare tutto perchè anche le versioni brasilere fossero possibili, ma sono evidentemente conteggi Italeri sul loro mercato, evidentemente in Brasile non vendono abbastanza. 
    Comunque sia si parte da una buona base e dato non penso che ne vedremo altri di kit iniettati da altri marchi ... bene, almeno quanto esiste va.  
  • Io sono riuscito ad avere i miei a 25 a pezzo, spese di spedizione incluse...
Accedi oppure Registrati per commentare.