l' arte del dropshipping ( o caciarone )
avevo un buono da spendere su ebay e ho preso un kit da un venditore di roma, 99,1 di sicurezza e migliaia di feedback, prezzi in linea o a volte piu bassi, disponibilita', per cui clicco e compero.....era fine maggio..
Non avevo fatto caso alle date di spedizione...abituato al metodo polacco 7 gg o Uk 10 gg ( attualmente sospeso per covid) non mi ero preoccuppato piu' di tanto ma rileggendo oggi l' acquisto ho fatto un salto quando ho visto data stimata 29/6-3/7 per cui ho capito che sto furbacchione lavora sul venduto e poi fa l acquisto in tamiya e/o altri rivenditori per fare cassa prima... ecco la risposta...sempre la stessa, in automatico, ho fatto simulazioni da altri account ...giudicate voi...
Non avevo fatto caso alle date di spedizione...abituato al metodo polacco 7 gg o Uk 10 gg ( attualmente sospeso per covid) non mi ero preoccuppato piu' di tanto ma rileggendo oggi l' acquisto ho fatto un salto quando ho visto data stimata 29/6-3/7 per cui ho capito che sto furbacchione lavora sul venduto e poi fa l acquisto in tamiya e/o altri rivenditori per fare cassa prima... ecco la risposta...sempre la stessa, in automatico, ho fatto simulazioni da altri account ...giudicate voi...
Nuovo messaggio da: aster_wargame | |
|
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
lo stesso incidente è successo a me a fine aprile, ho comperato su Ebay un parafango per la moto senza fare caso alla data di consegna (fissata per il 25 maggio, circa un mese dopo)
il parafango mi è arrivato ai primi di giugno, non il colore che avevo ordinato e solo dopo mie insistenze. Con calma il tipo del negozio mi ha spedito la prima cosa che aveva in casa costretto a farlo per aver superato il termine di consegna.