E così sembra che Wingnut Wings chiuda davvero

Purtroppo sembra che la "fase 2" per molti modellisti non cominci per niente bene... Ormai sembra sempre più certo che Wingnut Wings abbia chiuso:


Su vari forum modellistici la voce girava già da un po' e mi immagino che gli appassionati di prima guerra mondiale si siano già dati da fare a cercare i loro kit preferiti, ma ora manca veramente solo la comunicazione ufficiale.
Visti i problemi che l'economia mondiale avrà nei prossimi mesi è sicuramente un problema minore, ma sicuramente è un peccato vedere questa ditta chiudere (anche se purtroppo non offrivano nulla di mio interesse)


Commenti

  • Martedì ha riaperto al pubblico il loro distributore italiano ufficiale, che fa pure vendita al pubblico. Di Wingnuts sugli scaffali oggi c'è il deserto. E' sparito praticamente tutto ... che solitamente qualche "colosso" c'era sempre la ad aspettare. Niente, piazza pulita, scaffalature completamente svuotate, esaurito tutto. Completamente. I kit WNW saranno equiparati a stock di azioni e quotati in borsa nel prossimo immediato futuro ... i test shot del Fokker DR1 raggiungeranno cifre da piccolo loft a brookling ! 
  • Si vede che anche da noi gli appassionati di quel tipo di kit hanno fatto incetta non appena sentite le prime indiscrezioni.
Accedi oppure Registrati per commentare.