Volete ridere ... dai che in questo periodo ci sta

e allora andate a leggervi l'ultima marchetta del solito mitico coglione. Ne vale la pena ... certo in alcuni passaggi occorre un traduttore, ma poi a noi basta farci due risate ... delle cazzate che spara non sappiamo che farcene se non riderne. Alla fine secondo me avrete un bel sorriso stampato in faccia, perchè personaggi del genere che mai si smentiscono lo meritano tutto il "ma quanto mona seo" pensiero finale. Ah, non serve neppure lo leggiate tutto di fila, manco io ci sono riuscito, ma anchea a fare salti qua e la  vedrete che riderete comunque, dopo tutto certi nessi logici a noi per forza sfuggono ... non esistono. Sappiamo che  l'unico fine è fare la marchetta nella speranza che il prossimo kit gli arrivi gratis e non avventurosamente ... penso alla recensione del buon Fulvio, quella sì un lavoro interessante e meritevole. Comunque per ridere ... andate, andate ... e riderete. 

Commenti

  • ..ma è spettacolare!!!!!!  :D   

  • Si potrebbe avere qualche info in più ?
    Non sono molto vecchio del forum e quando si fanno certi riferimenti non sempre riesco a capirne l'indirizzo :p
    Tex
  • Eh purtroppo io non ce la faccio a leggere certe marchette ! Se posso sto direttamente alla larga dal sito... :D
  • modificato aprile 2020
    ...www aggiornato modellismoSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSssssssssssss.....  :D [i ricordi trash di WS..]
  • ci passo ogni tanto, una volta ogni tre mesi, per capire a che punto è lo stato dell'arte della piaggeria terzomondista  :D
Accedi oppure Registrati per commentare.