Situazione attuale

Ciao a tutti,
non si sente più niente, ed in questo periodo non è una bella cosa.
State tutti bene?
Io sto bene e spero di passarmela senza problemi.

Ciao,
Rodolfo.

Commenti

  • Ciao Rud, qui tutto ok. Qualche giorno fa ho sentito David, super impegnato ma sempre col sorriso pronto ad aiutare tutti sia fisicamente che moralmente. Stattene a casa, modelli non ti mancano :) Un abbraccio a tutti voi lassu'

  • PRESENTE. Ragazzi state in casa non si tratta di semplice influenza. Uscite solo se strettamente necessario e CORAZZATI.
    In bocca al lupo a tutti
    Tex 


  • ANDRA' TUTTO BENE :)
  • Tutto bene qui ! Certo, un po' una rottura dover stare a casa ma almeno noi una cosa l'abbiamo: un hobby che ci aiuta a tenerci occupati !
  • Tutto ok, non fosse che sto finendo il cianoacrilico !  :)
  • Per stare a casa si sta a casa senza problemi. Sono uscito 4 volte da quando c'è il blocco in Lombardia, e tre per me  una perchè ho portato cibo a mia mamma.
    Con i modelli che abbiamo possiamo stare tranquillamnete a casa senza problemi.
    Il problema, anzi la tragedia è se finisce la colla.

    Ciao a tutti e in gamba.
    Rodolfo.
  • Anche qui in Trentino tutto ok, si lavora da casa...
  • rudyf-104 ha detto:
    Per stare a casa si sta a casa senza problemi. Sono uscito 4 volte da quando c'è il blocco in Lombardia, e tre per me  una perchè ho portato cibo a mia mamma.
    Con i modelli che abbiamo possiamo stare tranquillamnete a casa senza problemi.
    Il problema, anzi la tragedia è se finisce la colla.

    Ciao a tutti e in gamba.
    Rodolfo.
    Niente paura Trielina e pezzetti di sprue in una bottiglietta in vetro, magari quelle dei colori Tam da 23ml (quelle vecchie). Non è una tappo verde, ma il suo lavoro lo fa.
    Un augurio a tutti ragazzi e ricordate questi cialtroni non possono passarla liscia.
    Tex.
  • eccome... io lavoro più di prima solo nelle ultime settimane mi hanno messo smartworking. Comunque già domani debbo tornare in ufficio, modellismo zero...anzi pure peggio del solito perché quando torno a casa sono preso dalla moglie e dal figlio
  • fw190ddora ha detto:
    eccome... io lavoro più di prima solo nelle ultime settimane mi hanno messo smartworking. Comunque già domani debbo tornare in ufficio, modellismo zero...anzi pure peggio del solito perché quando torno a casa sono preso dalla moglie e dal figlio
    ieri zitto zitto sono quasi riuscito a finire la mascheratura di un F-5B italeri... da fare greco...
  • fw190ddora ha detto:
    fw190ddora ha detto:
    eccome... io lavoro più di prima solo nelle ultime settimane mi hanno messo smartworking. Comunque già domani debbo tornare in ufficio, modellismo zero...anzi pure peggio del solito perché quando torno a casa sono preso dalla moglie e dal figlio
    ieri zitto zitto sono quasi riuscito a finire la mascheratura di un F-5B italeri... da fare greco...

    Beh, se lo fai di quelli blu sopra e metallo sotto almeno la mascheratura è veloce :D
    Io mi sono reso conto ieri che da quando è cominciata sta cosa non sono riuscito a finire un solo modello !
Accedi oppure Registrati per commentare.