socmel, ma ciabbiam l'esclusiva noiiiii ...socmel- PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

e mo spiegatemi questo: 
https://www.migjimenez.com/en/preorder/2259-f-104-g-starfighter-8432074085041.html
il Kinetic con decals anche italiane.
Alla faccia delle esclusività assolutamente infrangibili ! oh ... praticamente tutti li stanno pernacchiando, ma proprio tutti. Eh, ma loro hanno l'esclusiva ... sticazzi 

Commenti

  • Ahahahah. l'ho visto proprio in questo momento. Bello con le coccarde nelle 6 posizioni ad Alta Visibilità cosi non possono neppure dire che non le hanno viste.
    Altro che spernacchiatura, Gioca, questo è vera e propria smerxxxta :p della serie "io so io e voi nun sete un caxxo"
    Hai visto il cruscotto? sembrerebbe che abbiano usato uno Yaoo (o simile).
    Non ho capito perchè lo chiamano MIG/KINETIC
    Tex
  • Tutto chiaro, Gioca, esaminando le foto sul link che hai postato mi ha incuriosito la corona della palettatura della turbina così ho preso la stampata del kit Kinetic contenente lo stesso particolare e non c'è voluto grosso impegno per scoprire che è la stessa.
    Insomma, se non sono farlocche le foto, hanno messo le decals nuove (c'è anche la versione italica) nella scatola vecchia  :p.
    Tex
  • credo che possano essere veramente incazzati e per due ottime ragioni:
    - non c'è uno che rispetti la loro esclusiva esclusivissima
    - Arriva MiG che è l'ultimo dei cazzari quanto a produzione di modelli e riesce ad ottenere subito quello che loro, navigati produttori con prestigiose collaborazioni, da anni falliscono ( l'AMX kinetic no, il 436 sempre Kinetic nemmeno, financo il 339 Frems si sono rifiutati di imprestargli) ...
    fumo a Calderara, secondo me la prossima uscita, il kit dell'F35, all'apertura emanerà un lieve odore di affuminatura ... da atrito di giramento.
      
  • non possono neanche mandargli un proiettile da 9mm in busta a gente che ha un 20mm nel logo!  :D
    ...un suppostone e passa tutto...
  • Ma poi sai che cazzo gliene frega sono tutti sul crescentone a contestare Salvini e la Bergonzoni...i bolognesi ultimamente vedono leghisti e fascisti dappertutto....benessere vero...
  • Ahahah : :smiley:
Accedi oppure Registrati per commentare.