Avete visto gli ultimi kit di Arma Hobby ?
Tra i "nuovi" produttori devo dire che uno che mi sta impressionando molto è la polacca Arma Hobby. Il loro Hurricane Mk.I è un gioiellino e di recente ho visto il nuovo Yak-1b, che è ancora meglio: dettaglio notevole, sia sulle superfici che negli interni, sembra si monti benissimo e sia studiato per bene come linee. Hanno da poco annunciato un Hurricane Mk.IIc, che sarà praticamente un kit nuovo rispetto al Mk.I con l'introduzione di tutte le migliorie al processo produttivo intervenute nel frattempo e promette di rendere obsoleto tutto quello che è stato fatto prima da altri.
Ecco, se oggi dovessi sognare che qualcuno si metta a fare un soggetto di quelli non famosissimi e lo faccia per bene mi augurerei che lo facessero loro. Nel giro di pochi kit sono entrati di diritto nell'olimpo dei migliori
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Spitfire ( MkI/II/Vb/Vc, etc... sinceramente per ora che facciano un IX o XVI, vista l'esistenza del kit Eduard non è da augurarglielo )
Mosquito vari
Mustang Mk I e 1a
P51B
ecc...
certo poi capiterà fra i piedi magari qualche cosa polacca "assurda", ma se sarà alternata a cose come quelle sopra ... wow
Del resto già la IBG si è innamorata di soggetti solo polacchi e persevera nel vizio di fare kit utilizzati dai polacchi nei mesi dell'aggressione nazi-sovietica, e visto che lavora pure benino questa IBG, perchè andare a sovrapporsi su soggetti così di nicchia, di interesse prevalentemente polacco ? Dai su Arma, diciamocelo, meglio investire in soggetti usati dai polacchi, e va bene, ma di cose come quelle sopra !
Per fortuna Brengun ha rilevato master e stampi così il loro lavoro non è andato perso...
In più si muovono anche in 1/48: oltre al PZL P.11 già annunciato da un po' arriverà un Hurricane Mk.IIc