con tristezza annuncio la morte definitiva ....

del mio barattolo di Humbrol 11,  comprato il sabato antecedente la finale Germania Ovest-Olanda 2-1 di giugno 1974

Per una misteriosa magia harrypotteriana il colore nel tempo si riproduceva come i pani e i pesci della parabola, una morchia argentea tutto attorno al tappo che una volta rimossa e diluita con trielina tornava al massimo splendore..

Innumerevoli mustang, p-51, b-17 e b-25 hanno trovato splendore e lucentezza.

Negli ultimi anni relegato a rifiniture carrelli e pozzetti ma destinato a finire in gloria con una serie di caccia giapponesi sempre in 72..

Fatale l' ultima sessione di verniciatura con un biplano Ki-10 ICM che ha dato fondo agli ultimi pigmenti..

Nulla sara' come prima..

Lz

Commenti

• Sono sempre i migliori che se ne vanno... considerando poi che eravamo della stessa Classe, la cosa mi tocca ancora di più...
    Ti sono vicino!
  • Porgo le mie condoglianze !
    Se ne è andato uno di quei vecchi guerrieri che sembravano non morire mai. Gloria ai vecchi Humbrol !
    E si vergognino gli Humbrol di oggi, che già a barattolino nuovo sono spesso da buttare perchè non coprono niente...
Sign In or Register to comment.
Origami
Origami is the Japanese word for paper folding. ORI means to fold and KAMI means paper and involves the creation of paper forms usually entirely by folding.

Social