Kit e accessori in vendita

E così alla fine sono giunto alla conclusione che ho nella pila dei kit che non credo costruirò mai, quindi tanto vale vedere se altri possono essere interessati.
Questa è la lista per ora, aggiungerò sicuramente altro via via.
Se interessati, scrivete qui e/o in privato. Per eventuale spedizione, il costo sarà quello standard delle poste, per chi è di Milano o dintorni ci si può organizzare per la consegna a mano (con eventuale birra/calice di vino e chiacchiere modellistiche)

Kits:
1) AML Fiat G.50 Serie II-IV, scala 1/72. Codice 72-007. Kit in plastica con parti in resina e fotoincisioni. Scatola un po' rovinata ma tutte le parti presenti. Euro 12
2) AML Fiat G.50 Finlandese con sci, scala 1/72, codice 72-027. Kit in plastica con parti in resina e fotoincisioni. Scatola buona. Euro 15
3) AMT Ertl F-16 Thunderbirds set, scala 1/72, codice 8228. Contiene 4 F-16 stampo Esci con stand e decals Thunderbirds. Scatola ancora sigillata. Euro 30
4) Choroszy Breda Ba.64 biposto, scala 1/72. Kit in resina. Senza scatola ma con tutte le parti presenti. Euro 20
5) CMR Westland Wapiti in RAF Service, scala 1/72. Kit in resina. Senza scatola ma con tutte le parti presenti. Euro 25
6) Hasegawa Mil Mi-24 Hind A, scala 1/72, codice K19. Euro 10
7) Italeri Tornado IDS, scala 1/48, codice 834. In plastica. Euro 16

Accessori:
1) Flightpath RAF Desert Storm Buccaneer Detail & Weapons Set, scala 1/48, codice FB-48-055DS.Set in fotoincisioni e metallo bianco disegnato per il kit Airfix. Euro 20
Sign In or Register to comment.
Origami
Origami is the Japanese word for paper folding. ORI means to fold and KAMI means paper and involves the creation of paper forms usually entirely by folding.

Social