Commenti

• il set per altro è disponibile anche in 1/24, 1/48 e credo anche 1/16 ... certo poi è da chiedersi come si faccia l'effetto schiuma di sapone, ma sono sicurissimo che è stato già risolto questo problema o non avrebbero fatto il set. 

• edited August 2
    Io mi chiedo cosa faccia vicino ad un EFA un meccanico(a) con una chiave da 75 che nemmeno sulla Tirpitz...

https://www.modernarmies-in-miniatures.de/media/image/thumbnail/maim72004_285x255.jpg

• mi torna in mente la sit-com "la vita secondo Jim" e l episodio dove l agente esclama .." io vedo solo un lavaggio gay..."...(('!'))
  • Ma anche cosa ci fa un meccanico civile vicino ad un EFA.
    Mi sa che quelli sono figurini nati per auto in 1/24 e poi portati nelle altre scale.

Ciao,
    Rodolfo.
  • Dai Gabriele, è talmente banale, come farebbe la Germanica bellezza ad assumere una posa sexy con una chiave da 10? Oltretutto il richiamo fallico non èpoi così subdolo..... :-)

• gioca said:
    Non sò perchè, ma ho l'imressione che manchi quella con la testa infilata nel cofano della vettura.......
    Tex
  • Tex, scusa, ma ti sbagli di grosso, manca quella che lava i vetri, cannottierina succinta e sfregamento sul parabrezza a beneficio degli occupanti.  :o
  • target said:
    Tex, scusa, ma ti sbagli di grosso, manca quella che lava i vetri, cannottierina succinta e sfregamento sul parabrezza a beneficio degli occupanti.  :o
    Non male, ma voi mette quella a peco...con la testa nel cofano?

A ragazzacci me volete fa salì la pressione che già ce l'ho alta abbastanza ? 
    Tex
Sign In or Register to comment.
Origami
Origami is the Japanese word for paper folding. ORI means to fold and KAMI means paper and involves the creation of paper forms usually entirely by folding.

Social