Dopo lunga nottata e riunione di consiglio, io, gioca e suo cugggino abbiamo deciso

di fondare una compagnia aerea, non abbiamo ancora valutato il nome ( si accettano proposte ) e le tratte, ma la scelta e' caduta dopo aver visto questo sito

www.flymarche.it

Questi gli step...

a) fonda la compagnia
b) opera le tratte con gli aerei di altri ( vanair in questo caso...)
c) accetta SOLO pagamento con bonifico bancario
d) sopprimi eventuali voli a tuo piacimento

nel nostro caso il vettore sara' probabilmente Alitalia, con operativita' dal prossimo autunno..

Io, Gioca  e suo cugggino speriamo di avervi presto a bordo....intanto fate i bonifici..

Commenti

• presto catalogo illustrato e con tanto di paginone centrale delle hostess della compagnia, selezionate da mio cugggino personalmente personale
  • "la prima compagnia che soddisfa le vostre due passioni preferite " è l'allusivo slogan scelto per i manifesti che presto potrete vedere in tutte le maggiori città ... non svelo nulla o mio cugggino poi dice che gli rovino l'anteprima internazionale 
  • Che poi e' un servizio che faremo soprattutto agli iscritti del Forum

Gia' vedo target che fara'  visita a 72linerlover per consegnare le fotoincisioni e Albert che da Belluno si reca a trovare Rudy f-104 per scambio kit...utilizzeremo quasi sempre turboelica STOL per garantire una serena ricognizione aerea sul nostro territorio.

Previsti voli charter per Novegro e le principali mostre modellistiche..

Il nostro motto sara'..." Dove non vi portano le navette, vi porteremo noi.."
Sign In or Register to comment.
Origami
Origami is the Japanese word for paper folding. ORI means to fold and KAMI means paper and involves the creation of paper forms usually entirely by folding.

Social