Un 109 D in 48! At last!

Dopo l'obrobrio Hobbycraft e l'introvabile CA (che potrebbe ricicciare sotto special hobby?), finalmente un nuovo kit dei primi 109. Vado a memoria ma non sarà difficile tirarne fuori un B o un C. Dopo mille F e G  in tutte le salse,...

Commenti

  • Uhmmmm, mi sa tanto di FW190 Trumpeter 1/24. Sono 5/7 che è in presentazione, ma ancora non si è visto nulla.
    Sarà un bene?
    Tex
  • veramente almeno due dei due 109 AMG sono già usciti sul mercato, che poi la distribuzione in Italia sia inesistente o difficile e quindi i modelli non sia così facile trovarli è un altro paio di maniche.

  • Si, ora che li hai menzionati, ricordo di averli visti su SAM international qualche mese fa, ma non li ho mai visti in giro(e non è difficile ormai rasentiamo il 5^ mondo).
    Mi chiedo, però, il motivo di un ulteriore 109 sia esso A/B/D/.....
    Tex
  • Ecco, magari qualche brand potrebbe offrire un, che sò, MC 200 in 1/48 visto che in giro non se ne trova più uno di quelli con la gobba.
    Qualcuno ha da offrire una o più scatole del Kit Italeri n 2676 ? Anche la casa madre non ne dispone, ma kissà quanti ne avrete nascosti nella pila magari anche con la scatola Tamiya.
    Vabbè, capisco si può sbagliare, ma questa è un'ottima occasione per redimersi e venderli.
    Però attenzione faccio come il 4^Str : rifiuto la serie  bubbletop
    Fate pure offerte riservate con MP sarà risposto, cortesemente, a tutti.
    Tex
  • ma vedrai che se non è il prossimo anno sarà quello dopo e lo faranno rientrare fra le novità con foglio superdecals

  • Bizzarra l'idea di tenere in produzione un seconda serie, visto che sono durati pochino proprio per il bubbletop  poco consono agli equipaggi, e non continuare a stampare  la versione con cabina aperta che è arrivata fino alla fine della guerra. Mah tantè! In compenso già qlk furbo ha messo su e-bay, per la scatola , prima uscita,  la richiesta di €  51,00 . 
    Hai ragione Gioca, anzi penso anche prima , con la scatola attuale hai poco da fare essendo stato subito modificato, il successore ha girato tutti i teatri di guerra e riproducibile in molti esemplari diversi.
    Tex

  • generale momento di forte imbarazzo in casa Tamiya dopo aver ricevuto dall'Italia la richiesta di poter imbustare per il mercato italiano ma sotto marchio Italeri un migliaio di kit di Macchi 200 Tamiya !!!
      Questa è una battuta, ma sapete che quasi quasi potrebbe succedere ...
  • In effetti è stata la prima soluzione pensata. Il costo del kit, inscatolato Tamiya, è praticamente identico a quello del mercato nazionale quando era disponibile con scatola Italeri.
    Mah. Valli a capire, Ora si trovano con una Marea di kit bubbletop e nessuno di quelli successivi.
    Tex 

Accedi oppure Registrati per commentare.