Reggiane 2002 in arrivo?

Scusate ma e' vera la notizia che dice che
il restauro del Re 2002 e' completato e l'aereo e' pronto per essere presentato? E' da 30 anni che aspetto... qualcuno ha qualche foto o qualche info in più'?

grazie...

Sergio

Commenti

• L'ultima volta che l'ho visto a Vigna (si fa per dire l'hangar era praticamente al buio, meglio intravisto) erano i primi anni '80, in un completo giallo (molto spento per altro) con direzionale in verde-nero (non ricordo se anche gli alettoni lo fossero) .
    Era in ottimo stato generale e non sembrava ci volesse ancora molto per la sua esposizione al pubblico.
    Rimasi talmente meravigliato da quella apparizione che, pur avendo con me la reflex (a pellicola dati i tempi) feci si e no un paio di scatti dimenticati chissà dove.
    Ora che me lo hai ricordato cercherò di trovarli.
    Tex  
  • Qualcuno ha forse qualche notizia in piu'? 
    Ho trovato questo:

http://www.ilrestodelcarlino.it/reggio-emilia/cronaca/caccia-reggiane-1.3287340

Non so voi, ma io non ce la faccio più per l'attesa...

Sergio
  • Maledetto centralismo militare italico ... Tutto a vigna,tutto a vigna ☹️
  • lo aspetto da una vita.... speriamo bene
  • Buona occasione per vederci tutti a Vigna. Prima però telefoniamo per sapere se c'è veramente........
    Tex
  • Grande preoccupazione in casa italeri: "ora si accorgeranno proprio di tutto !"
  • gioca said:
    Maledetto centralismo militare italico ... Tutto a vigna,tutto a vigna ☹️
    Suvvia,non lamentarti. Dei tre Macchi 205 sopravvissuti  ben due sono al "NORD"
    Tex 
  • facciamo cambio ? due Macchi per tutto quanto c'è a Vigna ? Per me sta bene ... :)
Sign In or Register to comment.
Origami
Origami is the Japanese word for paper folding. ORI means to fold and KAMI means paper and involves the creation of paper forms usually entirely by folding.

Social