Sondaggio sui siti di "image hosting"

Salve ragazzi.
Fino ad oggi ho usato Photobucket per caricare le mie immagini, ma da un po' di tempo è diventato lento fino alla nausea. Ho fatto qualche ricerca, ma non mi sono ancora deciso dove andare a parare.
Cosa usate voi? Vantaggi, svantaggi.
Grazie per l'assistenza
Euge

Commenti

• Jpegbay ma dato che lo uso solo come strumento di vendita sul sito di aste non so se vada bene anche qui, comunque una bomba come velocità di caricamento
  • anche a me Photobuchet sta andando sui nervi, non carica mai ed è lentissimo. Dicono sia una bastarda strategia loro per farti diventare un loro cliente a pagamento ... maledetti. Per fortuna non ho troppa roba caricata con loro. Non ho però ancora deciso a chi affidarmi ora.

• A quanto si legge qui, non c'entra il pagamento. Si lamentano in molti comunque.
    Ci sono varie alternative. Farò qualche prova, anche se qualcosa sembra che abbiano aggiustato.
    Bye
    Euge
  • io ho appena preso una bella botta
    da alcuni anni per i miei blog (modellismo, adsl e moto) uso come banca immagini il sito DROPBOX.
    era tutto perfetto, gestione dal pc locale, gestione dal web, facile intuitivo.
    L'altro giorno hanno cambiato le regole, dai miei blog sono sparite tutte le immagini.
    mi hanno avvertito ma non è una bella decisione.
    alla fine sono tutti uguali: vogliono fare i fighi offrendo spazio web  gratis poi lentamente fanno impazzire gli utenti.

Sign In or Register to comment.
Origami
Origami is the Japanese word for paper folding. ORI means to fold and KAMI means paper and involves the creation of paper forms usually entirely by folding.

Social