F-I-N-I-T-O Black Hawk 82nd Airborne, Desert Storm. Hasegawa 1/72
Manco archiviato il caso Corsaro, sono partito col caso "Frullino" Altro lavoretto su commissione, senza grosse pretese, si dettaglia un pochetto.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Certo che per riuscire a dipingere la chocolate chips sul fante seduto sul sedile posteriore devi avere una bella mano ferma col pennello !
@-)
nulla di piu' semplice che fare le macchioline bianche sulla mimetica, ho usato il metodo della "forfora". Si invita a casa propria un fortunato amico che soffre del noto problema al cuoio capelluto, con la scusa di aver trovato un miracoloso rimedio, si immerge il figurino nella cera emulsio facile, molto meno densa e lucida della future, si da una spazzolata alla giacca dell' amico facendo cadere i bianchi fiocchetti sul figurino. La cera ancora fresca li ingloba, una mano di opaco e il gioco è fatto!!! Provare per credere! Vivva i modellisti innovatori!
) )
Gioca,
hai fattto il militare? Sai che la fisazione di ogni sergente maggiore di plotone sono gli stivali lucidi?
X-( comunque ottima osservazione, invecchierò gli stivali quando impolvererò l' elicottero, sia mai che qualche acuto osservatore si accorga che la polvere degli stivali è color deserto Siriano, mentre quella sull' elicottero è color Iraqeno!
:-)
i modellisti tutti in fila e il giudice sergente maggiore che passa in rassegna i lavoretti ... sarebbe troppo divertente: questo modello è una merda ! Non te ne seri reso conto quando lo facevi ?
Ecc, ecc ... sarebbero mostre per veri uomini, gente con i controcazzi, non come oggi che c'è chi frignotta per non aver avuto la patacca ! Tutti a scuola dal sergente maggiore !!!
Certo però che se il black hawk continua a volarci così vicino, l'abuso edilizio rischia di venire presto raso al suolo...