Spionaggio, arte, modellismo, super-eroie chi più ne ha più ne metta.

Questa sera sono andato a casa del mio mecenate a consegnare il Corsair in 72. Nonostante sia un amico, ho voluto compiere un' azione di spionaggio ai suoi danni, cosi, con la scusa di andare in bagno, ho dismesso i miei modesti panni, per trasformarmi nel super eroe che in realtà sono.


image

Dopo avergli offerto un intero fiasco di vinaccio di scarsissima qualità, praticamente metanolo puro, più simile al levelling thinner della Gunze, che a qualche cosa di potabile, sono riuscito a carpirgli la combinazione del Caveau. Dopo aver addormentato due bassotti messi a guardia  della porta blindata, offrendogli del vero Prosecco della Valdobbiadene, loro non si sono fatti fregare dal vino rubato alla mensa dei poveri, sono riuscito ad avere accesso alla stanza segreta, dove sono custoditi diversi prodigi aeronautici. Purtroppo anche il mio tasso alcolico non era bassissimo, per cui le foto dei segretissimi velivoli non sono venute nitidissime. Meglio, perchè volevo venderle ad un mio contatto del Kgb, spacciandole per foto della FACO dove viene assemblato l' F-35, ma il russo non capiva FACO, e ripeteva con insistenza fuck, fuck, fuck bohh,...... Mi sono dovuto arrendere, rinunciando ad uno sperato guadagno milionario. Ho così deciso di pubblicarle qui, sperando che alla prossima occasione mi paghiate almeno un panino col wurstel ( la senape ce la metto io)

image

image

image

image

image

A parte gli scherzi, mi ha autorizzato a pubblicare qui le foto della sua collezione, non sono un gran che, ma chi di voi segue le vicende modellistiche, con qualche difficoltà potrà riconoscere modelli di arcinoti modellisti al top in Italia, oltre a me ovviamente.. :-D  :-D :-D :-D

Commenti

  • Mr.Ocean e i suoi 11 stanno giá pianificando una visitina...
  • Sono nel dubbio se costano più i modelli o la vetrina
  • Sarebbe una beffa, rubare la vetrina e lsciare i modelli accatastati uno sull' altro in un angolo!

    Penso che il mio amico PL non reggerebbe....

Accedi oppure Registrati per commentare.