Non ho resistito...

Ho preso il nuovo Cr.32 della Special Hobby in 1/48 che poi è il vecchio Classic Airframes....
Ma che bellino! Peccato solo per un paio di difettucci nei pezzi in resina e che...non sia un Tamiya 
:-9
Adesso mi serve un po di documentazione in più ed il tempo per montarlo , consigli?
Ciao
Mirco :-w

Commenti

  • L'ala superiore nel modello presenta diedro positivo mentre dovrebbe essere zero o quasi.
  • Ottimo, grazie airlinus farò attenzione al diedro dell'ala superiore.
    Alessio subito dopo aver postato la domanda ho fatto una ricerca con google e cosa è uscito? Il walkaround su tantopergioco! :-D
    Adesso una domanda relativa al colore degli interni. Le istruzioni indicano un grigio azzurro chiaro ( se non ricordo male), le foto di quello restaurato (oggetto del walkaround) mostrano un color "alluminio", un modello che ho visto in rete era nel classico verdino degli interni italiani.
    Che dite?
    Ciao
    Mirco
  • modificato febbraio 2017
    Verdino direi proprio di no. Color tela o vernice prottetrice che era un grigio chiaro (e qui si lascia grigetto perché non ho informazioni piú dettagliate). Alluminio? Boh, la alluminiata si usava nell'anteguerra per le superfici inferiori telate e no ed era una vernice protettiva, quindi potrebbe essere...
    Nel museo di Madrid, verificato personalmente, l'interno é color tela parti telate e grigio chiaro/medio parti metalliche.
    Quindi, riassumendo, verdino no, altre opzioni? Boh???
    Opinioni?
  • grigio azzurro chiaro, il colore delle superfici inferiori poi utilizzato durante la WWII, quando abbandonarono per le superfici inferiori l'alluminata, ma il colore già lo usavano per gli interni appunto. Io lo farei così oggi. niente verdino italico per interni, ma proprio grigio azzurro chiaro che tutti fino a qualche tempo fa ti dicevano servire per le superfici inferiori ... quello lui proprio medesimo esso.

     
Accedi oppure Registrati per commentare.