Eugenio Grassi - mi presento
Buon giorno a tutti.
Mi chiamo Eugenio Grassi, sono di Cremona e mi dedico al modellismo da ... troppi anni. Diciamo più di 50.
I miei interessi sono prevalentemente rivolti a modelli civili di aerei in scala 1/72. Non che abbia qualcosa contro gli aerei con le stellette, anzi!
Mi piace però indagare l'impiego non militare di tante macchine e lasciarmi ancora affascinare da un variopinto jet che decolla con il suo carico di sogni, amori, affari e avventure in una comunità che si forma e si disfa nello spazio di un volo.
Dai miei interessi non sono esclusi velivoli di aviazione generale o commuter liner.
A breve pubblicherò i lavori in corso di un progetto iniziato da poco, proprio di un bimotore di terzo livello.
Grazie per l'accoglienza.
Euge.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
felice di ritrovarti anche in questa allegrae spensierata combricola, anche se non sono amministratore, ti accolgo per primo.
Roberto Colaianni.
Un cordiale benvenuto Eugenio,
anche da me , mi auguro che tu possa trovare alle tue richieste soddisfacenti risposte ... non importa che tu faccia dei modelli civili importante è che tu faccia modellismo e di nuovo un ben arrivato .
Nando
Gabriele
A presto
Mirco
se non ricordo male Eugenio è il primo vincitore di un trofeo TPG ! Assegnato al suo splendido Chipmunk in 72 da kit Airfix ... un kittino veramente notevole a dispetto delle dimensioni. Me lo ricordo ancora.
Giovanni
Ricordo bene quel Chipmunk che ebbi la fortuna di vedere dal vivo a Padova, un lavoro molto bello. Attendo di vedere altri tuoi lavori con molto interesse !
Ciao
Guido
Ciao Eugenio, benvenuto!
non posto molto sul forum ma leggo sempre e mi fa piacere che ti sia unito al gruppo portando un po' di civiltà ;-)
Facci vedere cosa bolle in pentola, sono curioso e non ci siamo più visti dopo la mostra di Cremona ed un rapido incrocio a Novegro.
Fabio Beato
benvenuto anche da parte mia.
Bella aggiunta un amante dei "civili", sono latitante da un po sul forum ma spero di ritornare presto a postare quanche lavoretto.
Sebastiano
mi piace fare fantasy ,carri e aerei 1/35 - 1/72 - 1/48
cordialmente
roberto
Ciao, Roberto, benvenuto anche da parte mia.
Eugenio
Mirco
Tex