Il Su-33ub fortemente danneggiato dal terremoto

il mio Su-33 è stato fortemente danneggiato dal terremoto di questa sera.....

Commenti

  • Mi auguro che tu, la famiglia e la casa non abbiate subito danni !
  • Mi auguro che i danni si siano limitati al kit


  • modificato ottobre 2016
    Il post era per sdrammatizzare il tutto.. premesso ciò... l'avevo poggiato su un basetta ed è volato,il figlio ha commentato alla madre:"mamma non far cadere gli aerei di papà,adesso si arrabbia ha ragione...".Non vi dico la faccia di mia moglie dopo il ballo.Casa per fortuna ha solo ballato,compresa quella dei suoceri nelle marche.... 
  • Ponte Milvio, zona ad alto rischio sismico...

  • Spiacente per il tuo Sukhoi. Io sono di Udine e anche se ero bambino ho ricordi molto vivi del terremoto del 76. Adesso oltre a rinforzare i carrelli a prova di trasporto in auto, toccherà pensare le vetrine antisismiche!

  • Io sono di Gemona, uno degli epicentri di quello del Friuli. All'epoca avevo 8 anni. Ho visto cadere con le scosse del settembre '76 una casa davanti a me. Spettacolo non piacevole. Purtroppo c'è una sola cosa da fare: edifici antisismici. Per i modelli lasciamo pure che volino, importante che la vetrinetta non ci arrivi addosso!
  • modificato ottobre 2016
    Ricordo tutta la gente nel piazzale dove c'erano le cabine telefoniche, nel tentativo di contattare i parenti e capire cosa, come dove. A Padova la scossa si sentì molto forte ma più che qualche crepetta non ci fu nulla ... solo poi nei TG e dai giornali si scoprì della catastrofe. Oggi in pochi minuti ... ero piccolo ... vissi invece in prima persona quella scossa a ReggioEmilia nel 96, fine estate mi pare. Un botto tipo esplosione, ero in una libreria che faceva pure da edicola, in piena via Emilia, centralissima ... crollò tutta la vetrina di libri.   Fece danni alle costruzioni più dissestate  tanto da creare degli sfollati. Per una settimana dormirono in una scuola appositamente allestita e diressi la gestione della struttura insieme ad altri compagni di avventura, sotto di noi i militari, per assurdo degli obiettori a comandà i militari !!!  
     
    :-D
Accedi oppure Registrati per commentare.