strano il mercato...

Cinque o sei anni fa, forse dieci, dai, l' epoca del mitico rastrellamento con Gioca del garage di Mestre, all' Auchan vendevano a 10,90 euro una pila di kit Tamiya in scala 1/24 della fiat 500 F, kit al quale non feci mai caso che tuttora sembra sparito dagli scaffali e pure dal web...
Ne incrociai una su ebay quest ' estate a una pippa in compralo subito e dopo venti minuti fu acquistata..
I prezzi sono altissimi, attualmente uno in giappone per 182 euro...
Manco fosse il gronchi rosa....

Commenti

• Se ti interessano le cose vecchie ho a casa buona parte delle scatole nere TRIMASTER mai aperte....altro che la 500 Tamiya
    Tex
  • edited October 2016
    Volele foto trimaster neli, domo arigato :-D
  • Mi ricordo che il TA 152 H con le fotoincisioni, mai più rifatte, mi costò LIt  110.000  , doveva essere il 1984, è ancora quello inscatolato dalla Tortellini & C., ma senza le fotoic.. Poi arrivò la Dragon, comprò gli stampi e li rifece tutti vendendoli a 1/3 del costo.
    Tex
  • Volele foto trimaster neli, domo arigato :-D

Vediamo se riesco ad accontentarti, erano così belle che era un peccato fare il modello.
    Tex
Sign In or Register to comment.
Origami
Origami is the Japanese word for paper folding. ORI means to fold and KAMI means paper and involves the creation of paper forms usually entirely by folding.

Social