[AEREI] RE 2000 Italeri ... the REGGIANE WAY

modificato marzo 2008 in L'aeroclub (in topic)
Il negozio inglese Hannants riporta i prezzi delle prossime novità  Italeri, non tutte, ma gli italici ci sono quasi tutti:
Il RE 2000 in 1/72 verrà  sul mercato inglese 9,50 £, una bella cifretta se si trattasse di una semplice riedizione Supermodel, come tanti "corvacci" hanno subito pensato.
Considerando il costo inglese di altri Supermodel riediti da Italeri, sulle 6 £, direi che si tratta, oltre a quello del codice ITALERI di appartenenza, di un ulteriore possibile dato che indica si tratterà  di un kit TUTTO NUOVO, comunque non un Supermodel ( possiamo ancora escludere si tratti di un rebox di provenienza ceca ? Non ancora anche se lo dubito fortemente ).
Mi schiero dalla parte degli assertori dello stampo italeri original & new... vedremo ; )))

Mi pare che il RE 2002 in 48 sia sulle 20 £, qua che si tratti di roba nuova non ci piove...

Aloa

Commenti

  • modificato 9:25
    Re 2002 ???


    1/48 ????



    MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)))))))))))))))
  • modificato 9:25
    Anche dai rumors raccolti da fonte di solito bene informata, in nessun caso si tratterebbe di ristampe ma di "plastiche" fatte apposta per queste confezioni, sia per l'1/72 che per l'1/48. Tanto so e tanto Vi riporto.

    Luca
    LIN
  • modificato 9:25
    Sul Re2002..siamo sicuri che nuovo per che in plastica nn è mai esistito nula..In resina si...indovinate..ne comprati due...in resina..e mo per par condicio appena esce quello di italeri ne conpro tre...Si la solita legge del contrapppppaso modelllllistica..
    Qualcuno sa i tempi di queste uscite?
  • modificato 9:25
    Il 2000 è dato per Luglio, diciamo l'estate, mentre il 2002 per dopo l'estate, per quanto valgano ste date che spesso slittano di qualche mese ...
    Aloa
  • modificato 9:25
    ..mesi modellistici (ovvero anni) o mesi solari.. :-W
  • modificato 9:25
    mesi Italeri che basta vedere il sito non collimano con i nostri ! ; )
    Aloaaaaaa
Accedi oppure Registrati per commentare.