TAV-8B Harrier II Sword 1/72

Commenti

  • Ettepareva! Mi sono appena accattato 3 Italeri e finito di disegnare le decals per gli esemplari dei Marines con la colorazione a due toni di grigio... vedrete che saranno giá presenti nella scatola... grrr...
    Spero solo che il kit sia decente... avete esperienza con kit Sword? Come sono?
  • questa Sword comincia ad ingrifarmi, se passano definitivi  all'1/48 con questi soggetti mi avranno come loro seguace

  • Sono short run sempre e comunque, la architettura del soggetto può influenzarne la complessità del montaggio, io li trovo in ogni caso degli ottimi short run, anche se i soggetti di cui ho esperienza sul campo sono semplici .
    Una cosa è certa: tutto sto monopolio sulle decals o non funziona come ce l'hanno raccontato, oppure tutti se ne fregano perché c'è qualche falla nella norma o nella sua applicazione :-9
  • Magari funziona, ma non in Italia.

    A mio avviso i fatti sono due:

    1) all'estero se ne fregano di queste limitazioni: dopo tutto basta acquistare online e questi veti li bypassi. Non penso che la Finanza si metta ad aprire tutti i pacchi in arrivo alla ricerca di decals di contrabbando.

    2) all'estero sanno che in Italia, anche se ci sono le leggi/norme, non c'è nessuno che controlli che vengano applicate. qui nel ridente Nord-est, orde di sloveni fanno i pirati della strada... da loro vengono bastonati di brutto se sgarrano, qui possono fare quello che vogliono che tanto non c'è nessuno che controlla...

  • modificato settembre 2016
    in effetti prima di andar a controllare ste puttxxxx di decals ne avrebbero di controlli + importanti da fare... hai voglia!!
    ;-)
    xò in effetti è curioso come ci siano poche decals aftermarket dello spillone low-viz in giro (scartando vecchiume come tauro e simili) forse i piccoli produttori decals hanno paura delle rappresaglie mentre le ditte di modellismo estere se ne fregano bellamente ..o non sanno nemmeno dell'esistenza di questa curiosa esclusiva...
  • Secondo me è una prova di forza Italeri, così grossi marchi come Hasegawa e Tamiya non possono più permettersi certe cose ... per esempio la Tamiya non potrà più fare un F14 della Marina Italiana, e l'Hasegawa uno Zero dell'AMI ... sono cose che costerebbero molto care a queste due aziende !
  • HAHAHAHAHHA!!! :-9
  • io stavo ricostruendo un airfix-italeri... le decals le dovrei avere compreso quelle del muso nero

  • gioca ha detto:

    per esempio la Tamiya non potrà più fare un F14 della Marina Italiana, e l'Hasegawa uno Zero dell'AMI ... sono cose che costerebbero molto care a queste due aziende !

    Tamiya e Hasegawa hanno paura di beccarsi il "certa gente è malata ®"
    codardi

  • modificato settembre 2016
    si apra la sezione "malattie incurabili" !
Accedi oppure Registrati per commentare.