TAV-8B Harrier II Sword 1/72

Commenti

• Ettepareva! Mi sono appena accattato 3 Italeri e finito di disegnare le decals per gli esemplari dei Marines con la colorazione a due toni di grigio... vedrete che saranno giá presenti nella scatola... grrr...
    Spero solo che il kit sia decente... avete esperienza con kit Sword? Come sono?
  • questa Sword comincia ad ingrifarmi, se passano definitivi  all'1/48 con questi soggetti mi avranno come loro seguace

• Sono short run sempre e comunque, la architettura del soggetto può influenzarne la complessità del montaggio, io li trovo in ogni caso degli ottimi short run, anche se i soggetti di cui ho esperienza sul campo sono semplici .
    Una cosa è certa: tutto sto monopolio sulle decals o non funziona come ce l'hanno raccontato, oppure tutti se ne fregano perché c'è qualche falla nella norma o nella sua applicazione :-9
  • Magari funziona, ma non in Italia.

A mio avviso i fatti sono due:

1) all'estero se ne fregano di queste limitazioni: dopo tutto basta acquistare online e questi veti li bypassi. Non penso che la Finanza si metta ad aprire tutti i pacchi in arrivo alla ricerca di decals di contrabbando.

2) all'estero sanno che in Italia, anche se ci sono le leggi/norme, non c'è nessuno che controlli che vengano applicate. qui nel ridente Nord-est, orde di sloveni fanno i pirati della strada... da loro vengono bastonati di brutto se sgarrano, qui possono fare quello che vogliono che tanto non c'è nessuno che controlla...

• edited September 2016
    in effetti prima di andar a controllare ste puttxxxx di decals ne avrebbero di controlli + importanti da fare... hai voglia!!
    ;-)
    xò in effetti è curioso come ci siano poche decals aftermarket dello spillone low-viz in giro (scartando vecchiume come tauro e simili) forse i piccoli produttori decals hanno paura delle rappresaglie mentre le ditte di modellismo estere se ne fregano bellamente ..o non sanno nemmeno dell'esistenza di questa curiosa esclusiva...
  • Secondo me è una prova di forza Italeri, così grossi marchi come Hasegawa e Tamiya non possono più permettersi certe cose ... per esempio la Tamiya non potrà più fare un F14 della Marina Italiana, e l'Hasegawa uno Zero dell'AMI ... sono cose che costerebbero molto care a queste due aziende !
  • HAHAHAHAHHA!!! :-9
  • io stavo ricostruendo un airfix-italeri... le decals le dovrei avere compreso quelle del muso nero

• gioca said:

per esempio la Tamiya non potrà più fare un F14 della Marina Italiana, e l'Hasegawa uno Zero dell'AMI ... sono cose che costerebbero molto care a queste due aziende !

Tamiya e Hasegawa hanno paura di beccarsi il "certa gente è malata ®"
    codardi

• edited September 2016
    si apra la sezione "malattie incurabili" !
Sign In or Register to comment.
Origami
Origami is the Japanese word for paper folding. ORI means to fold and KAMI means paper and involves the creation of paper forms usually entirely by folding.

Social