Trovata conversione per Su-30Mkm in 1/72..e finalmente iniziata la costruzione

modificato novembre 2018 in Torre (annunci)
Certe cose,come dice qualcuno le trovo solo io..per di piu soggetto esotico strano,con possibili varianti ...

image
image
image

Commenti

  • varda che i te gà dà na scatoa difetà, i scarichi i gà tirà fora tropo presto e i se a banana ... no te vedi toso ?
    :-D
  • Bel soggetto, direi che è stato un buon acquisto
  • modificato novembre 2018
    ecco i primi pezzi montati.. la base è il Su-30Mkk del trumpheter e la conversione della naza air. é abbastanza semplice.
    le foto le ho fatte col cellulare...quindi fanno scifo peggio del solito.
    Adesso che il il riordino post trasloco è quasi fini sono riuscito a fare qualcosa, la mia paura è di essermi perso qualcosa


    ovviamente adesso sta per uscire lo Zvezda con la versione Sm,versione totalmente con avionica russa,mentre quella che sto facendo io è la Mkm parente della Mki indiana e sono antecedenti a quella russa.
    Prossimo step è l'abitacolo con fotoincisioni
  • Lo zvedva è uscito ed anche molto bello.. aspetto che la moglie parta e cerco di farvi un reportage
  • Ho mandato il link di questo topic a Maria Vittoria. Ti dovrebbe chiamare da un momento all'altro...

  • AlessioB ha detto:
    Ho mandato il link di questo topic a Maria Vittoria. Ti dovrebbe chiamare da un momento all'altro...

    attento che io nego tutti i pacchi che arrivano a nome "mio" a casa tua ahahahahha
Accedi oppure Registrati per commentare.