Telford !!!

Vi chiedo alcune delucidazioni su Telford.

Quest´anno potrei riuscire ad andarci, per cui chiedo a voi, gente internazionalizzata ed esperienzata, suggerimenti su date, luoghi dove andare a dormire, viaggi e tutto quanto pensate possa essere utile!

Grazie!!!

Commenti

• Eccomi !

1) Le date sono il 12 e il 13 novembre.

2) Probabilmente ci sono dei voli dalla tua zona su Birmingham che è il centro più vicino ma da Milano, ad esempio, sono in orari che ti spezzano la giornata. Meglio qualcosa su Londra e poi ti prendi un'auto in affitto. Ci vogliono circa 2 ore  e mezza di tutta autostrada per arrivare se atterri a nord di Londra.

2) Albergo. Un Holiday Inn è proprio a fianco del centro congressi ma credo che sia già ampiamente prenotato ormai. Noi di solito andiamo al Best Western di Irion Bridge ( E' tranquillo e con un'ottima colazione però devi avere un'auto essendo a 6, 7 miglia da Telford). Quest'anno mi pare che si sia trovata una diversa collocazione proprio a Telford. Francamente non so il nome dell'hotel non ho fatto io la prenotazione cumulativa. Posso fartelo sapere però.

3) se sei socio IPMS - esibendo la tessera - entri gratis altrimenti c'è il biglietto. Con la tessera entri anche un'ora prima del pubblico normale e puoi partecipare alla mostra (ma per questa devi registrati in anticipo e devi vedere le modalità sul sito specifico).

4)  a poche miglia c'è Cosford che merita sicuramente una visita ed è ad ingresso gratuito.

Più o meno questo è il minimo da sapere. Per altro, chiedi pure .

• Grazie delle dritte. Tutti mi dicono che in iInghilterra costa caro, lo confermi?

Noi dovremmo essere in due, e ci si adatterebbe anche a qualche topaia della zona.... uomini duri!!  :D

• Di solito noi prenotiamo le camere ad aprile ed una doppia con bagno ad Iron Bridge  al B.W. - con full breakfast - è costata circa l'equivalente di 55 € a notte a testa lo scorso anno pagando però alla prenotazione.

Prova magari con Trivago o una lista di b&b, forse trovi a meno ma se l'albergo ti da una bella colazione a pranzo te la puoi cavare con un tramezzino.

Invece per mangiare la sera nei pub sempre ad Iron (ce ne sono diversi) mediamente spendiano 20, 25 £. ma li si perde il conto delle birre!

Il pericolo è la manifestazione! Li io arrivo con i soldi cash e cerco di dimenticare la VISA altrimenti davvero ti ammazzi. Specie il primo anno quando non capisci dove sei finito !

• puoi scrivermi il Numero di telefono oppure l´e-mail di questo B.W.  , per favore?

• Grazie davvero!!!  :D

• Ricordatevi di fotografare ogni singolo rivetto del phantom Zoukei Mura *-:)
  • Ricordatevi di fotografare ogni singolo rivetto del phantom Zoukei Mura *-:)

e invece partecipate alle raccolte di suggerimenti che quelli di Zoukei Moura fanno agli show, gli metti il tuo suggerimento poi estraggono un pò di nomi e regalano i loro kittoni.
    Nel foglietto scrivete IN GIAPPONESE Sono Italiano, ho parenti mafiosi, meglio se vinco.
    vedrete che un kittone ve lo portate a casa

Sign In or Register to comment.
Origami
Origami is the Japanese word for paper folding. ORI means to fold and KAMI means paper and involves the creation of paper forms usually entirely by folding.

Social