T-33 Great Wall Hobby

ieri,approfittando ce non c'è la moglie è caduto nella mia rete T-33 Great Wall Hobby, posso dirvi che  il modello aprendo la scatola non è male,quello che non mi convince sono le istruzioni e su come costruire il modello.Mi spiego il blocco dell'ala lo fanno tutto assieme,compreso dei carrelli;(spero di mettervi una foto)ma non lo sanno che i carrelli e la fusoliera in linea di massima si verniciano a parte...bah.Qualcuno di voi l'ha preso che impressioni ha avuto?

Commenti

• Le istruzioni vanno sempre interpretate!
  • Io non l'ho preso ma vorrei prenderlo. Se adesso che l'hai visto ti venissero dei rimorsi o ti scoprisse la moglie e volessi disfartene a diciamo metà prezzo...lo prendo io! :-D
    Ciao
    Mirco
  • finiti i bei tempi delle istruzioni della accurate.. :D
  • ragazzi, ma voi comprate prodotti illegali ... non temete di venir prelevati alle 4 del mattino e sbattuti in qualche cella color RLM02 ? Come fate a rischiare così ? Vi inviddddddio
  • edited August 2016
    a me piacerebbe proprio recuperare le nefauste decals italiane per usarle sulla ciofeca hobbycraft che ho in pila... sapete se negozi tipo luckymodel fanno servizio decals di ricambio?  /:)
Sign In or Register to comment.
Origami
Origami is the Japanese word for paper folding. ORI means to fold and KAMI means paper and involves the creation of paper forms usually entirely by folding.

Social