Hasegawa Rebox Whatif poco ci manca

Vedo su Modelling News le stupende novità Hasegawa: un bel Macchi Folgore 1/48 con livrea cartoon/Whatif
Se lo faccio io un modello dei miei poi mi insultano (cit. "certa gente è malata") se lo fa la Hasegawa va bene?

detto questo vedo che criticate quelli dell'Ital**** (non si può scrivere il nome completo c'è il copyright) ma pure Hasegawa ha gli sviluppatori di kit in ferie o emigrati in Cina.

Per fortuna Hasegawa reboxa il Phantom INGLESE 1/48 che mi pare una bella idea, ma Phantom e tutto il resto sono tutti rebox di modelli d'epoca.

Per fortuna che c'è in giro gente anche pressapochista ma almeno qualche novità le new entry cinesi la fanno

Commenti

  • dunque, facciamo una scommessa.
     ti fanno una proposta, ti danno un trilione di triliardi di €, solo a patto che tu  rilevi a qualsiasi prezzo uno di questi due marchi, con tutti i loro kit vecchi e nuovi, e tutto il personale che ci lavora, senza licenziare nessuno, salvo i proprietari che chiaramente in quanto nuovo futuro proprietario non possono rimanere: scegli di rilevare Hasegawa o Italeri ? Lasciando stare discorsi del tipo: il mio amor patrio, con tutti quei soldi da investire posso permettermi di dar da lavorare ad un sacco di mie connazzionali, ecc, ecc ... lasciando perdere questi discorsi e valutando le attuali potenzialità e il magazzino stampi a dispozione ... dimmi, cosa compri ? Dai che la risposta già la conosco ... questo anche se fra i kit hasegawa ci stanno pure il Bronco e il T33 della Frog !!!
    La risposta è sempre la stessa ...  
    :-9
    o fai parte della "gente malata" ??????
    :-D
  • Evidentemente gli avanzavano stampate di Mc.202 a seguito della fornitura alla Eduard.
Sign In or Register to comment.
Origami
Origami is the Japanese word for paper folding. ORI means to fold and KAMI means paper and involves the creation of paper forms usually entirely by folding.

Social