porca zozza che gioiellino!

http://www.themodellingnews.com/2016/08/a-little-spit-building-hit-making-new.html
bello! la 72 non e' la mia scala preferita, ma e' stupendo! Il modello di base e' il top, ma senza manico non si arriva a questi livelli. Chapeau!

Commenti

• ho scoperto che il modello è carente, non dico da buttare, ma una vera delusione, infatti non ci ha gli aerofreni ! Che è noto a tutti ormai, che lo Spitfire ci ha gli aerofreniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... mio cuggggino dice di no, ma questa volta io a mio cuggggino non gli ci credo mica !

:-9
  • Gli aerofreni li avevano messi solo su quelli che operavano dal Salento a causa del fango così atterravano in meno e diminuiva il rischio di cappottare! Ti devo spiegare tutto.
  • ah, quindi tutto dipendeva dal fatto che atterravano in piantagioni di melanzane, che rendevano scivolosissimo il terreno ! Ora ci ho capito. Grazie Ric !  Anvedi come tutto si spiega, non vedo l'ora di raccontare lo scooooooooppppppone a mio cuggggggggggggino!
  • Modello appena preso e veramnte sublime da vedere altro che italeri con cui mi sono dannatol'anima per svariati anni... ~x(
Sign In or Register to comment.
Origami
Origami is the Japanese word for paper folding. ORI means to fold and KAMI means paper and involves the creation of paper forms usually entirely by folding.

Social