Se iniziano a fare sul serio ...

Penso abbiate tutti visto il kit dell'F106 in 1/72 della Meng. Costoso, sì è costoso, ma praticamente è un kit completo, per di più accurato, dettagliato quanto dovrebbe essere dettagliato un kit del XXI secolo, un esempio di quello che potrebbe essere il prodotto medio in futuro. Sì perchè se in futuro questi marchi cinesi ancora di nicchia, quanto meno nel settore aeronautico( abbiamo già visto di cosa sono capaci nel settore carri/mezzi, roba da solleticare pure le orecchie in quel di Shizuoka ) si metteranno a fare anche aerei, credo che ne vedremo delle belle ... e a questo proposito già AMK ha annunciato dopo il DelfinL29 un Kfir e credo che copriranno anche altri soggetti che per ora coprono in 48 ( visto che sono soggetti ancora non coperti da kit definitivi o di gran qualità: MiG31, FougaMatister_ non sto considerando kit short run che non possono certo spaventare troppo i cinesi, viste le tirature irrisorie _ e non mi stupirei pure G91 e Tomcat ), il marchio Tiger pur non avendo ancora prodotto soggetti aerei, ha già lo spazio dedicato sulle pagine web e prima o poi ... Meng unatantum spara il suo soggetto, per ora sono ancora timidi sugli aerei ... la Collectmodel ha già annunciato una cosettina come un nuovissimo B52 ... insomma, se i cinesi scopriranno il mercato dell'1/72 ne vedremo a palate di cosette interessanti in un prossimo futuro poi non così lontano.

Accedi oppure Registrati per commentare.