StarWars e mio cugggggino

Mio cuggggino è uno dei pochissimi e selezionatissimi che ha ricevuto da Revell la possibilità di ordinare in anticipo i prossimi modelli in uscita della serie MASTER. Millenium Falcon in 72, X wings e TIE fighter in 48, alla modica cifra rispettivmante di 349€, 100€ e 80€ !
Socmel ... anche mio cuggggino ha detto socmelllll ma con più lllllllllll , ma mi ha pure detto che si tratta delle riedizioni Finemolds, che se non ricordo male il Millenium costava sui 400 se non 500 € all'uscita, e in Giappone, per cui almeno su quello c'è una certa "convenienza" ... giusto per conoscenza, considerando che la cosa è ancora di dominio molto ristretto ( credo solo un 100000 modellisti in tutta Europa, ma per mio cuggino non più di 32 ! E io ci credo ciiiiiiiiiiiiecamente a mio cuggggino )
 

Commenti

  • E se trovo tuo cugggino ad akihabara che faccio?
  • almeno un terzo degli edifici di akihabara è di mio cugggino, le probabilità di un incontro con lui sono quindi elevatissime ... acc... ora che mi ci fai pensare deve essere in ferie nel periodo in cui vai tu, ma non farti problemi, quando andrai di che sei amico del cugino di mio cugggino, ti faranno uno sconto speciale, sicurissimo !   
    :-9
  • sempre mio cugggggino mi fa notare che gli stessi identici kit che la Revell tedesca offre in anteprima a quei prezzi, sono disponibili anche dalla Revell USA, ma a prezzi notevolmente più economici !
    Mio cuggino è stealth comunque !

Accedi oppure Registrati per commentare.