Se non è sfiga questa ...

avrete pure voi ricevuto la stratosferica offerta del 20% in meno su tutti  i kit Italeri aeronautici fino al 24 ... ci stavo pure per cascar ... ehmm, volevo dire che iniziavo pure a pensarci e tutto baldanzoso entravo nella loro area shop on line, quando mi accorgo che ci sarà pure lo sconto "esagerato" del 20% ( e mi sta pure bene che non prenda le novità 2016, del resto in parte manco ancora uscite ), solo che poi su tre pezzi due comunque non risultano disponibili ... e a quel punto che senso ha ?! Sarà per un'altra volta, quando certe cose saranno non solo presenti come icona nel catalogo, ma pure effettivamente disponibili !

Commenti

  • Nel frattempo in baya avevo addocchiato un loro dodge wc-54 versione ambulanza in 35, livrea scatola anni 80 con foto verlindiana, poi ho resistito visto l' impennata dell' asta..pazzesca..
    Riproponessero qualche soggetto farebbero cassa..altro che sondaggi..
  • E tu pensi allo sconto?  Ci sono quelli che li hanno agggrattttisss !  E pure le novità!
  • è l'unico modo perchè la gente vada in giro a dire stampi state-of-art :-9
  • ci caschi la prima, magari la seconda ... la terza invece pensi solo: ma chi è sto coglione a libro paga ?
    :-9
  • oh, to, che strana coincidenza ... finisce lo scontone e proprio quei soggetti che erano temporaneamente non disponibili tornano magggggikamente disponibili ... ma che presa per il culo, ma ci facciano il piacere pure loro.
    Questa per me è mancanza di serietà. Ma ditelo che quelli non sono scontati, ditelo ... senza inventarsi storie ... che buffonata. bah
Accedi oppure Registrati per commentare.