Ma il CIMS esiste ancora ?

Datemi qualche news...grazie

Commenti

  • per caso vorresti iscriverci, ancora esistesse, un altro club ???
    :-9 tipo EGMPAT o meglio ancora OGMPAT ? 
    :-9 :-9 :-9
  • Per conoscenza io sono iscritto solo alla Federazione Italiana Gioco Bukkake ( www.federbukkake.org) e basta... nono anzi per carità ho visto ora che a giugno c è il primo campionato italiano di modellismo ad Empoli, ma ci sono scontri diretti tra modellisti a colpi di limette o gironi eliminatori , poi ottavi, quarti è così via?
  • modificato giugno 2016
    l'arma più efficace è la logorrea di alcuni che sonon in grado di parlare per due ore delle 11000 passate di pre e post shading e quant'altro. Questi sono sicuramente i favoriti in quanto in grado di stendere con simili interventi anche la giuria ed eventuali spettatori ... la fine di questi ultimi è veramente tragica, glii si gonfiano i maroni fino a scoppiare e la deflagrazione è tale che ad ogni scoppio sono almeno tre a rimanere offesi ! DEVASTANTI.

  • Erano ad Arzignano per recuperare modelli per il primo campionato italiano! Mica pizza e fichi! 
  • modificato giugno 2016
    si è già iniziato a parlare di partite truccate, modellismoscommesse, arbitri/giurie comprate e quant'altro ? Se no non può essere una cosa seria e professionale ... 
    :-D

    PS: chissà se anche qua ci sarà spazio per qualche pagliaccio che restituisce poi la coppa indignato ! 

  • Una volta ho assistito ad una riunione di un club, giuro stavo rinunciando a fare modellismo, non capisco perchè certa gente (spesso anche nei forum) si prende troppo sul serio! 
Accedi oppure Registrati per commentare.