follie modellistiche ...

http://www.missing-lynx.com/reviews/modern/ryefieldrm5004reviewbg_1.html
andate un secondo a questo link, non serve leggersi tutto l'articolo, ma solo la tabella iniziale di riassunto relativa al contenuto della scatola e il numero di pezzi ... 1000 e rotti pezzettini per realizzare i cingoli ! ( quelli in grigio mi pare d'aver capito siano appunto tutti dedicati a questo ! ). per il resto sempre tanti i 590 del resto, ma considerando che ti offrono tre opzioni, forse ...
per fortuna queste follie per ora si limitano al mondo dei carri, spero non attecchiscano pure per gli aerei, altrimenti fra un po' troveremo nella scatola 10000 rivettini da aggiungere su quell'ala o fusoliera ... per carità, tutti stampati ottimamente, non ne dubito, ma una follia assurda !
E poi non vogliono capirlo sti carristi quando li chiamiamo fuori di testa !!! ; )))

Aloa

Commenti

  • Bhè un kit come questo non lo farei mai! Sto alla larga dai kit con troppe stampate e pezzettini, sono indice di bassa ingegneria modellistica. Basta vedere un kit Tamiya. Quando apri la scatola sembra che manchino pezzi, poi man mano che lo monti capisci che c'è tutto e fatto molto bene.
    Ho l'F-16 della Kinetic (in ristampa italeri), 10 stampate, ma di cui ben 4 non sono da utilizzare!
  • Decisamente la scomposizione dei cingoli è cervellotica e mi chiedo se questa dia qualcosa in più in termini di dettaglio o meno...
    Però devo dire che quel kit sembra un gran bel kittone, se fossi un appassionato di carri credo che sarebbe una di quelle scatole su cui sbavare...
Accedi oppure Registrati per commentare.