Per fortuna che Airfix c'è ...

ho visto le stampate del P40B/C Hawk81 Bronco in 48 ... che delusione sti cinesi, ma come hanno fatto a ricadere nella maggior parte delle pacchianate Trumpeter ??? Non correggere cose ormai stranote ... e farsi pure pagare quello che vedo costerà sto kittino. Ma fortuna che abbiamo Airfix, per fortuna ...

Commenti

  • Il tempo è sempre galantuomo. Se i modellisti si accorgono dei vari errori lo lasciano sugli scaffali (ormai virtuali), altrimenti siamo dei contarivetti. Darwin normalmente fa un buon lavoro!
  • modificato settembre 2016
    me l'ero perso...
    http://www.hyperscale.com/2016/reviews/kits/broncofb4007reviewbg_1.htm

    che peccato perchè per certi aspetti ha una finezza incredibile!!

    P.S. nota a margine: la box art mi ricorda le ciofechee della Zhengdefu !!!
  • oggi non dovrei mai comprarmi un kit nuovo di palla e poi dovermi completamente reincidere ( e ovviamente stuccare quanto esistente ) di pannellature come quelle dei vani arma ! Eppure ... eppure ... e allora se lo tengano. Airfix in questo sarà corretto.

  • Tra tutta l'offerta dei soggetti, questo lo potevano risparmiare. Forse il mercato interno lo riceverà.
  • modificato settembre 2016
    si non volevo focalizzarmi sulle "cappelle" che ovviamente anche per il mio palato sono troppo pacchiane... mi stupiva invece il potenziale di questa bronco...pensavo che i loro stampi fossero short run invece come lavorazione superficiale non sembrano anni luce dallo state of art ..quello vero non quello strambazzato al vento :-D
    poi vabbè bisognerebbe vederli dal vivo in effetti in qualche immagine si denota una certa rugosità e anche una mancanza di trasparenza sui canopy...
Accedi oppure Registrati per commentare.