Per fortuna che Airfix c'è ...

ho visto le stampate del P40B/C Hawk81 Bronco in 48 ... che delusione sti cinesi, ma come hanno fatto a ricadere nella maggior parte delle pacchianate Trumpeter ??? Non correggere cose ormai stranote ... e farsi pure pagare quello che vedo costerà sto kittino. Ma fortuna che abbiamo Airfix, per fortuna ...

Commenti

• Il tempo è sempre galantuomo. Se i modellisti si accorgono dei vari errori lo lasciano sugli scaffali (ormai virtuali), altrimenti siamo dei contarivetti. Darwin normalmente fa un buon lavoro!
  • edited September 2016
    me l'ero perso...
    http://www.hyperscale.com/2016/reviews/kits/broncofb4007reviewbg_1.htm

che peccato perchè per certi aspetti ha una finezza incredibile!!

P.S. nota a margine: la box art mi ricorda le ciofechee della Zhengdefu !!!
  • oggi non dovrei mai comprarmi un kit nuovo di palla e poi dovermi completamente reincidere ( e ovviamente stuccare quanto esistente ) di pannellature come quelle dei vani arma ! Eppure ... eppure ... e allora se lo tengano. Airfix in questo sarà corretto.

• Tra tutta l'offerta dei soggetti, questo lo potevano risparmiare. Forse il mercato interno lo riceverà.
  • edited September 2016
    si non volevo focalizzarmi sulle "cappelle" che ovviamente anche per il mio palato sono troppo pacchiane... mi stupiva invece il potenziale di questa bronco...pensavo che i loro stampi fossero short run invece come lavorazione superficiale non sembrano anni luce dallo state of art ..quello vero non quello strambazzato al vento :-D
    poi vabbè bisognerebbe vederli dal vivo in effetti in qualche immagine si denota una certa rugosità e anche una mancanza di trasparenza sui canopy...
Sign In or Register to comment.
Origami
Origami is the Japanese word for paper folding. ORI means to fold and KAMI means paper and involves the creation of paper forms usually entirely by folding.

Social