I derivati dei Mirage in SudAfrica,Chile e Israele

image
Sono tre tra gli aerei che mi piacciono di più!!!La conversione Rvhp è in resina gialla..da impazzire;il kit di prima generazione della higth planes in base alla mia esperienza(sto costruendo un Mirege 5DOE egiziano prima degli aggiornamenti) si può costruire con un trapano e delle buone punte per lavorare quella plastica azzurra indecente.Mentre il kit di seconda generazione della higth planes...si monta abbastanza facilmente ma ha delle piccole rogne sulle ali e ho dei dubbi sulle pannellature...Rimane il fatto che questi sono tra i piu bei derivati del mirage che esisto,tutti per mano israeliana e fratelli tra loro(la differenza tra il Kfir e gli altri due sta nel motore)...riuscirò a costruirli o divento un colleziona scatole?..e come dice qualcuno gli aerei strani(vero ale?) mi divertono.

Commenti

  • I modellisti sanno molto bene come farsi del male. Auguri!
  • vero ciccio
  • Sarei molto curioso di vedere un wip del Cheetah... ho in casa un Mirage III della stessa casa vecchio stile ma devo ancora  trovare il coraggio di metterci mano
  • miki, il ciccio era rivolto ad alvise, persona che, ahime, mi tocca frequentare ogni tanto in pizzerie o trattoriole di Roma :) :P :P
  • AlessioB ha detto:

    miki, il ciccio era rivolto ad alvise, persona che, ahime, mi tocca frequentare ogni tanto in pizzerie o trattoriole di Roma :) :P :P


    :-D
  • modificato maggio 2016
    Giorgio N ha detto:

    Sarei molto curioso di vedere un wip del Cheetah... ho in casa un Mirage III della stessa casa vecchio stile ma devo ancora  trovare il coraggio di metterci mano

    Giorgio N ha detto:

    Io sto mettendo mano..e debbo reincidere delle cose sulla coda il loro Mirage 5 versione egiziana..se hai un buon trapanino e delle punte da giolieliere... è un lavoro che ti da delle soddisfazioni..(appena posso mette le foto della mia cozza)


Accedi oppure Registrati per commentare.