Commenti

  • Sbaglio o lo aveva già fatto Hobbyboss in scala 1:48 solo una pio di anni fa ?
  • Mi pare fosse il monoposto ed era pieno di errori, come loro solito. Sempre che non mi sia confuso...
  • La Hobby Cess ha fatto un F-80 scandaloso,
    mi pare che avesse una caterva di errori davanti ai quali un purista diventa un satanista appena lo vede

    Magari KITTY Hawk lavora meglio, vedremo.

  • Sul KIttyhawk non ci scommetterei molto. La qualità è abbastanza discutibile.
  • Un moment... questo non e' un kitty, e' un great wall. E giudicando dai loro precedenti dovrebbe essere molto bbbbbuono....
  • E' vero scusate, è un Great Wall,
    Great Wall mi pare che finora non ha fatto boiate (vedi Mig-29 che pare essere davvero fatto bene)
    Invece è la  Kitty Hawk è quella che ogni tanto sbaglia qualcosa.

  • Non è la mia scala, peccato.

  • Per quelli del : non è la mia scala, c'è un carinissimo kittino PLATZ, perccato che da noi il marchio non venga distribuito e si possa recuperare solo o più facilmente via negozi in rete. Avevo sperato che l'Italeri che aveva distribuito   il Predator Platz si accorgesse del soggetto e ne facesse una distribuzione come per il Drone usando scatole proprie, ma ormai ho perso le speranze ... ammesso poi che la PLATZ fosse disposta a tale accordo ovviamente ... peccato.
Accedi oppure Registrati per commentare.