Presentazione

Salve a tutti, ho cercato, invano purtroppo, una direttiva relativa all'oggetto, ma non trovando riscontro (purtroppo l'età avanza inesorabile...) ho pensato che, come uso in tutti i Reparti, il baretto..scusate il Pub sia il luogo più adatto alle presentazioni del penultimo arrivato.
Vi leggo con piacere da svariato tempo, ma non ho trovato mai la possibilità di intervenire nelle vostre discussioni, almeno fino ad oggi quando mi sono deciso a reperire i pochi minuti necessari alla registrazione.
Per ora posso anticipare che ho costruito (bèh...messo assieme...) il mio primo  modello (un P51D dell'Aurora in scala 1/4") nel 1054/55, vi risparmio il resto.
Sperando di non essere per voi un peso saluto tutti con la massima stima.
Tex Willer

Commenti

  • In attesa del benvenuto ufficiale del Webmaster, ti do il mio.

    Roberto.
  • Si e' il posto giusto. Per quanto mi riguarda non sei un peso ma una nuova risorsa che si aggiunge a questo bel gruppo. Benvenuto!
    Ciao
    Mirco
  • Benvenuto al pub
  • Benvenuto tra noi! Spero ti piaccia l'ambiente un po' scanzonato, sentiti libero di dire quello che vuoi, nel limite del rispetto degli altri e vedrai che ti troverai alla grande :)
  • Grazie a tutti.
    Alessio: " l'ambiente un po' scanzonato" è esattamente il motivo per il quale ho scelto di unirmi a Voi....
    Ancora un grazie a tutti e a risentirci nelle discussioni delle varie categorie.

  •  

     

    Benvenuto da un altro vecchietto!!!

  • Ciao anche da me!
  • Ben arrivato anche da parte mia! Posta qualche foto dei tuoi lavori, dai! ;-)
  • Ciao Tex, benvenuto !
  • benvenuto tex...aspettiamo le foto della tua opera :-D 0:-) :-)
  • Ringrazio ancora tutti e mi sento onorato di appartenere, finalmente, a questo Gruppo.
    Stò cercando di capire dove e come inserire qualche foto di modelli realizzati più o meno recentemente.
    Prima o poi ci riuscirò, intanto vi anticipo che sono un aeroplanaro anche se non disdegno altri mezzi navali e terrestri.
    TexWiller
Accedi oppure Registrati per commentare.