Ma si possono mettere modelli in vendita sul forum? Messi!!!

modificato febbraio 2016 in Torre (annunci)
La domanda è già nel titolo. Grazie.

Roberto

Commenti

  • solo se scontati del 70% , anzi, facciamo dal 50% al 70% ... spese spedizione escluse ...
    :-D :-D :-D
  • Se li regali è ancora meglio :-D
    Comunque mi pare di ricordare che qualcuno aveva già messo in vendita modelli in passato, non credo ci siano problemi.
    Ciao
    Mirco
  • Ci sono dei gruppi su fbuk eventualmente..ma a volte mi faccio delle risate per quello che chiedono e si offendono pure....su ebay tra ritenute e paypal perdi il 15%.....se fai dei prezzi validi li vendi di sicuro
  • uno Skyraider Trumpeter in 32 a 30 € te lo compro io subito ! 
    :-9 :-9 :-9 e ti pago pure la spedizione ... :-9 :-9 :-9
  • anche modelli parzialmente assemblati se fatti con le tue manine :-D
  • Scusate non volevo offendere nessuno, correggo la domanda: " Si possono REGALARE modelli sul forum?
  • Scherzavo, questa sera posto la lista.Ciao a tutti
  • Regalare ? No, qua si regalano solamente gli aerografi, ma i modelli MAI !
  • tse'...mica siamo cugggini qua, Gioca....

  • modificato febbraio 2016
    guarda che a mio cugggino l'aerografo l'hanno regalato quelli dell Iwata dopo che lui gli ha mostrato come si costruiva un aerografo !
  • ...e allora, questa lista?ß
  • Non l' ho postata per farvi venire più gola e fare dei prezzi improponibili!!
  • dopo il calo della Borsa di questi giorni l'uscita della Lista potrebbe  favorire rimbalzi clamorosi !
  • .... per i kit Gioca comunque c'è sempre la pista polacca...
  • modificato febbraio 2016
    ECCOMI!!!  TUTTI IN 1/48
    Prezzi   spedizione   inclusa:

    venduiti quelli barrati

    Mirage IIIE                       KinetiK           cod. 48050    45 € 
    T-45 Goshawk                   KinetiK           cod. 48038     35 €
    ME-410                             Revell            cod. 04533    30 €
    L-29                                 AMK              cod.  88002    33€
    F3D-2 Skyknight                Czech Model   cod. 4814      35€

    Vedete un po se vi interessa qualche cosa.

    Roberto

  • passo.
    Però se ti capita uno Skyraider Trumpeter in 32 eventualmente mio cugggino lo passa pure a prendere di persona proprio lui mio cuggggino !
    ;-)
  • Gioca,

    io sono uno degli ultimi arrivati sul forum, mi puoi spiegare chi sto'   cuggino, che ho sentito nominare spesso ?

    Immagino sia un nome in codice pr non svelare la vera identità dell' agente "segretoso"


    Ciao Roberto
  • T-45 mio! Se ancora disponibile. Come ti pago?
    Ciao
    Mirco
  • Ok prenotato, ti faccio spere in giornata.
  • Roberto sei un signore, i miei complimenti...hai piazzato quasi tutti i modelli in una mattinata con prezzi onesti, alla faccia dei gruppi di vendita su Facebook ..alla faccia del cugggino...
  • modificato febbraio 2016
    Di solito faccio un giro su e-bay, un paio di pusher in oriente, e mi tengo appena sotto, vendere un modello che, per quanto ben tenuto, è sempre un oggetto di seconda mano, a un prezzo superiore a quello di un qualsiasi negozio, mi pare un furto.

  • CAVOLO, sono andati prima lo Skyknight e il Goshawk di questo! Non me lo sarei aspettato.
    ME-410                             Revell            cod. 04533    30 € Spedito.

    image
  • forse dipende dal fatto che questo modello è stato uno dei più svenduti modelli di sempre, in Italia almeno, c'è stato un periodo, ormai 20 anni fa, che te lo tiravano dietro per 10000 Lire !!!
    A Padova c'era un negozio di quelli del tipo " tutto ad un €", che per mesi ne ha avuto un rifornimento costantemente a 10000 Lire ... ovviamente poi ci sarà sempre il tipo, appassionatissimo di Luftwaffe, che se l'è fatto scappare e ora disperato ne cerca uno e sarebbe disposto a strapagare l'impossibile ! In bocca al lupo target, ma credo che per quel buon prezzo lo piazzerai sicuro fra poche ore ...
Accedi oppure Registrati per commentare.