Stampi Taran-Sword ...

Ieri ho capito perchè la Sword è così rallentata nella realizzazione di stampi in 1/72 ... sta lavorando per terzi.
Gli ultimi stampi Tarangus relativi ai due soggetti in 72 sono stati realizzati da Sword ( mentre il Viggen in 48 sappiamo bene che è stato fatto dall'altro gruppo ceco Special Hobby, il Lansen non ho idea da chi ... ).
Che mi ricordi Sword ha realizzato a suo tempo per Xtrakit, marchio oggi ibernato, almeno altri due soggetto, sicuramente lo Spitfire MkXII e se non ricordo male pure lo Swift dovrebbe essere Sword come mano ... ma comunque sono progetti di qualche annetto fa.
Speriamo ricomincino a fare le cose in proprio pure in 72 alla Sword ... solitamente scelgono soggetti parecchio interessanti, almeno a mio gusto.


Commenti

  • Il Lansen, direi essere pure uno Sword, per la plastica azzurrognola e un pelino vetrosetta, la stessa dei Metoer, Canberra, Venom, etc. della Classic Airframes. Pero' queste sono mie speculazioni, confermate dal quel testamatta de mio cuggino...
  • Intendo del Lansen in 48 mi è ignota la provenienza , il Lansen e il Tunnan in 72 sono sicuramente  Sword invece ...
  • Buongiorno Gio, qui sopra mi riferivo al Lansen in 48.
Accedi oppure Registrati per commentare.