Un G-91 Y ?

Sembra che i turchi appena usciti con l' RF 84 starebbero valutando un G-91 Y in 48.

Commenti

  • Il GRANDE OCCHIO di Calderara li osserva
  • Il problema è la cispa :-)

    Ciao ragasuoli!
    Sono tornato a scassarvi gli zebedei :-D :-D :-D
    Luca
  • Scala sbagliata per entrambi. :( 

  • Sembra che i turchi appena usciti con l'RF 84 starebbero valutando un G-91 Y in 48.
    Ho provato a cercare altre info ma non ho trovato granchè... sono voci di corridoio o c'è un certo grado di attendibilità?
    Ciao ragasuoli!
    Sono tornato a scassarvi gli zebedei
    Ben ritornato! Parecchie volte mi sono chiesto dove fossi sparito... ma immagino che, come per tutti, ci siano state altre priorità...

  • posso dire ? Ma avete visto l'elenco delle novità che già hanno in fase di approntamento ? F4E in 32, Buccaneer in 72, Blenheim in 48, mi pare così a memoria pure una famiglia di Blackbird non ricordo se in 48 ( già grosso ) se non in 32 e altre cosette di questo calibro ... senza contare il Mangusta turco ... a cui sicuramente stanno già pensando se non lavorando ... e secondo voi un G91Y prenderebbe la priorità su tutto quanto sopra ? Mah ... per me qualcuno gli ha passato del materiale e in virtù di questo e eventuale risposta con ringraziamenti  ( non sempre ovvi ) si è montato la testa e parla di un sicurissimo Yankee ... scusa ciccio, ma il resto passa in secondo piano per uno Yankee secondo te ? mah ....

    bentornato scassatore !
    :-D
  • A me sti Tan Model che usano il LIdar per fare le scansioni in 3d dei veri aerei da riprodurre mi piacciono...
    sempre meglio un G-91Y da loro che dai cinesi
    e poi siccome cominciano a girare i video rell'RF-84 e anche i primi montaggi sempre di sto' RF vedremo se la costruttibilità del kit è buona


  • gioca ha detto:

    Il GRANDE OCCHIO di Calderara li osserva

    Peccato che è miope e anche con cataratta conclamata...
    B-)
  • italeri pare gli voglia noleggiare lo scanner ... dico pare !
  • gioca ha detto:

    italeri pare gli voglia noleggiare lo scanner ... dico pare !

    basta che come scanner che non prendano questo:

    image
  • Se mi fanno il 129 BCH (il "mangusta turco") diventano i miei preferiti! Speriamo succeda davvero e presto!
  • L'RF-84 sembra proprio bello nella scatola, poi chiaro che sarà da vedere come si monta. Facessero un Y con quella qualità immagino che farebbero molti modellisti contenti qui da noi.
    Sul fatto che la facciano poi... come dice Giovanni, hanno già un elenco di cose che vogliono fare che metà basta, se decidono di attenersi a quello un G.91 lo vedremmo nel 2027 mi sa.
    Per l'RF non ci hanno poi messo pochissimo, considerato che è una ditta nata da pochissimo non mi aspetto che si possano mettere a martello a fare un nuovo kit dietro l'altro. Anche se poi visto cosa ha fatto gente come Kinetic si sa mai...
  • un anno e mezzo, se non due a stampo ... mi pare siano questi ad oggi i tempi TAN, per cui.
    Chiaro che poi i riscontri commerciali possono velocizzare certe cose, ma dubito possano espandersi rapidamente per il successo di un primo kit !
    Direi che fanno prima quelli dell'AMK a fare uscire la loro famiglia di G91 ( con anche il T ) che non questi lo Yankee ( non sembra che AMK sia interessata all'Yankee comunque ), sempre se tutte e due rispettano il programma dichiarato ( e per altro lo Yankee è solo una voce per TAN, ma anche non lo fosse sarebbe dietro al resto di cui sopra in linea teorica ). 
Accedi oppure Registrati per commentare.